Politica

Guastamacchia, raccolte 656 firme: «Vogliamo il verde attrezzato»

Il comitato Stadio ha trasmesso la petizione ai politici

Dopo 12 ore di presenza continua in via Sant'Annibale Maria Di Francia, il comitato di quartiere Stadio ha raccolto 656 firme di cittadini e residenti i quali ribascono la necessità che il terreno conteso di villa Guastamacchia sia destinato a verde attrezzato, a beneficio dei cittadini tranesi.

Il corpo della petizione (costituito da 16 moduli contenenti 656 firme), è stato trasmesso al sindaco, al presidente del Consiglio comunale, ai capigruppo dei partiti, al dirigente dell'ufficio tecnico comunale, all'assessore alle politiche sociali e, per conoscenza, al prefetto della Bat ed al presidente del Consiglio provinciale.



«A questo punto - dice Vito Piazzolla, presidente del comitato - sorge spontanea una riflessione: è perlomeno strano che le menti pensanti allo scopo preposte, non riescano a capire che il nostro Quartiere meriti quel tipo di considerazione che si tramuti in una politica del fare».
  • Comitato Stadio
  • Villa Guastamacchia
Altri contenuti a tema
A Trani inaugurato a Villa Guastamacchia il "Teatro Open Air" uno spazio per la comunità A Trani inaugurato a Villa Guastamacchia il "Teatro Open Air" uno spazio per la comunità Amoruso, presidente Auser: "Un simbolo di inclusione e un modello di collaborazione"
Villa Guastamacchia Trani: quale futuro? Villa Guastamacchia Trani: quale futuro? Botta e risposta fra l'Amministrazione Comunale ed il Mov.Civico "Articolo 97"
Attività di coprogettazione a Villa Guastamacchia, bando su Empulia Attività di coprogettazione a Villa Guastamacchia, bando su Empulia Scadenza fissata al 31 gennaio 2023. Importo complessivo di 72.000 euro per il triennio
A scuola di clownterapia nel weekend  con "Il treno del sorriso" a Villa Guastamacchia A scuola di clownterapia nel weekend con "Il treno del sorriso" a Villa Guastamacchia Il dottor Roberto Flangini terrà il 4° dei 7 moduli del “Laboratorio Emozionale"
Festa dei nonni: da domenica 2 ottobre "Non ti scordar di me" a Villa Guastamacchia Festa dei nonni: da domenica 2 ottobre "Non ti scordar di me" a Villa Guastamacchia Il calendario delle iniziative di Auser Aps con l'amministrazione comunale
A Villa Guastamacchia continua il corso di clownterapia con il "Laboratorio Emozionale" A Villa Guastamacchia continua il corso di clownterapia con il "Laboratorio Emozionale" L'iniziativa a cura dell'associazione Il Treno del Sorriso
Giornata contro la violenza sulle donne, a Trani iniziative a villa Guastamacchia Giornata contro la violenza sulle donne, a Trani iniziative a villa Guastamacchia Il programma
"Il Patrimonio Verde della città di Trani dall'800 ad oggi", un incontro a Villa Guastamacchia "Il Patrimonio Verde della città di Trani dall'800 ad oggi", un incontro a Villa Guastamacchia Appuntamento a domani nel centro polivalente per anziani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.