Rotary
Rotary
Attualità

Il Rotary saluta l'estate con una festa del raggruppamento Bat

Presente anche una delegazione da Trani

Ieri sera, nella splendida cornice della darsena del porto di Bisceglie, presso il ristorante Rosuan, i Rotary del raggruppamento BAT (Andria, Barletta, Bisceglie, Trani) si sono dati appuntamento per salutare l'estate, in un momento di convivialità fatto di cibo tipico, buona musica e tanti sorrisi.
L'anno rotariano è appena cominciato, ma il raggruppamento BAT si conferma tra i più vivaci ed intraprendenti, come sottolineato dal past president del Rotary di Bisceglie Massimo Cassanelli.
«L'estate sta finendo, ma il sole, il calore, la gioia di stare insieme e fare bene per il Rotary dobbiamo portarcela dentro per tutto l'anno rotariano. Sarà un anno meraviglioso!». Così il PDG Sergio Sernia, a cui fa eco la presidentessa del Rotary Club Andria Castelli Svevi Lilla Bruno: «Il Rotary è fare del bene stando bene con noi stessi e questo momento conviviale lo conferma. Siamo pronti a vivere un anno intenso con tante iniziative. - Poi chiosa - La nostra festa di fine estate ricade esattamente nei giorni della Superluna, che si dica avveri i desideri: invito tutti voi ad esprimere un desiderio, io spero di vivere assieme a tutti voi un anno ricco di soddisfazioni e gioie».
La bella stagione sta per finire dunque, ma l'anno che ci aspetta è entusiasmante. Il Rotary, ancora una volta, è pronto a portare il sole e la gioia a chi è meno fortunato, come storicamente fa da quasi cent'anni.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Rotary Club
Altri contenuti a tema
Il Rotary festeggia 121 anni con una lectio su Paul Harris a Trani Il Rotary festeggia 121 anni con una lectio su Paul Harris a Trani La serata di ieri è stata dedicata al pensiero del fondatore dell’organizzazione internazionale
Federico, Eleanor, Rocco: la memoria dimenticata. Parlando di diritti umani a Trani Federico, Eleanor, Rocco: la memoria dimenticata. Parlando di diritti umani a Trani Lo spettacolo, tra lettura e musica, è stato organizzato dal Rotaract Club di Trani per ricordare l’importanza del rispetto dei diritti inviolabili dell’uomo
Salute e benessere: una donazione del Rotary per il liceo “Vecchi” di Trani Salute e benessere: una donazione del Rotary per il liceo “Vecchi” di Trani Donati un tapis - roulant e una cyclette al liceo scientifico nell'ambito del service su salute benessere rivolto agli istituti superiori tranesi
Prevenzione oncologica: intervista al dottor Matteo Landriscina Prevenzione oncologica: intervista al dottor Matteo Landriscina L’incontro si è svolto venerdì in biblioteca nell’ambito del “Rotary Educational”
Il Rotary Club di Trani per la salute come scelta consapevole Il Rotary Club di Trani per la salute come scelta consapevole Incontro in Biblioteca per strategie e stili di vita per la prevenzione oncologica
Truffe online e come difendersi: i consigli dell’avvocato Massimo Melpignano Truffe online e come difendersi: i consigli dell’avvocato Massimo Melpignano L’avvocato è stato ospite del Rotary Club di Trani nell’ambito del progetto “Rotary Educational”
Il Rotaract e l’Interact Club di Trani hanno inaugurato ufficialmente la loro sede Il Rotaract e l’Interact Club di Trani hanno inaugurato ufficialmente la loro sede L’inaugurazione è avvenuta ieri mattina in via prologo 23 alla presenza delle autorità rotariane e rotaractiane
Architettura e il benessere: a Trani il secondo appuntamento del Rotary Educational Architettura e il benessere: a Trani il secondo appuntamento del Rotary Educational Un incontro voluto dal Rotary Club di Trani per parlare della stretta connessione tra architettura e salute
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.