Raffaella Merra
Raffaella Merra
Politica

Impianti sportivi, Merra (Azione Trani): «Si continua ad illudere i cittadini»

Arriva la replica alle dichiarazioni dell'assessore allo sport

«Facendo riferimento all'articolo dove l'assessore allo sport decanta la pubblicazione sulla piattaforma Empulia dell'affidamento della concessione in uso e della gestione degli impianti sportivi comunali di proprietà del Comune di Trani, la domanda ci viene spontanea. Di quali Impianti Sportivi parla?»: lo domanda Raffaella Merra di Azione Trani.

«Si continua ad illudere i cittadini, e dopo gli insulti gratuiti dell'assessore sul suo profilo Facebook, (cosa squalificante per chi ricopre un ruolo istituzionale) noi rispondiamo con serenità e veridicità dei fatti. Ricordandogli che Trani è l'unica città capoluogo di provincia in Italia a non avere una piscina comunale e una pista di atletica leggera. Ci risulta che nella nostra città ci sia un campo sportivo dove società dilettantistiche non possono disputare gare, non ci sono i fari di illuminazione ed altro, in pratica più che uno stadio è un campetto di quartiere come tanti ne hanno le città limitrofe. Abbiamo un solo palazzetto dello sport che andrebbe ristrutturato, la sola città di Molfetta ha 4 palazzetti tutti funzionanti ed efficienti. Quindi, per la prima volta nella storia a Trani si pubblica un bando che prevede la gestione degli impianti, dove di impianti sportivi neanche l'ombra. Se proprio vogliamo parlare di Storia le ricordiamo che negli anni 80 Trani aveva uno Stadio dove si disputavano partite di serie B, una Pista di Atletica Leggera di 4 corsie fiore all'occhiello della regione puglia, Società di Atletica Leggera composta da atleti assoluti . Si ,Trani ha avuto una Storia Sportiva, non è certo quella che stiamo vivendo oggi.Pensiamo che questa città abbia bisogno di un rinnovamento culturale, di persone che realizzino realmente Progetti Seri! I fatti si vedono e sono sotto gli occhi di tutti! A Trani mancano gli IMPIANTI SPORTIVI che sono propedeutici per lo stesso Sport... tutto il resto sono CHIACCHIERE! E gli insulti li rispediamo al mittente».
  • Raffaella Merra
Altri contenuti a tema
Sanità, il grido d'allarme di Raffaella Merra: «Trani stanca di promesse, le liste d'attesa sono un'illusione» Sanità, il grido d'allarme di Raffaella Merra: «Trani stanca di promesse, le liste d'attesa sono un'illusione» Lettera aperta al Presidente Decaro e ai vertici regionali: sotto accusa la carenza di personale, il dramma degli anziani fragili e i costi insostenibili delle RSA
Raffaella Merra: “Lavori Ponte Lama, vergognoso immobilismo" Raffaella Merra: “Lavori Ponte Lama, vergognoso immobilismo" "45 minuti per arrivare al Pronto Soccorso sono inaccettabili: serve una sveglia immediata”
5 Raffaella Merra: «PNRR, a Trani persi 15/mln. ma pagati 700mila euro. Assurdo» Raffaella Merra: «PNRR, a Trani persi 15/mln. ma pagati 700mila euro. Assurdo» Il già Assessore incalza: "Spreco per progetti morti e avvocati. Presento formale accesso agli atti"
Impianti sportivi al collasso e disagio giovanile. La proposta di Raffaella Merra Impianti sportivi al collasso e disagio giovanile. La proposta di Raffaella Merra “Il Comune istituisca un plafond per sostenere lo sport agli under 18”
Raffaella Merra sulla proroga a Villa Guastamacchia: «Solo uno spot elettorale?» Raffaella Merra sulla proroga a Villa Guastamacchia: «Solo uno spot elettorale?» L'ex Assessore accusa l'Amministrazione di sostegno minimo e tempistiche politiche, chiedendo subito il bando
Alberi abbattuti nel Civico Cimitero di Trani dopo il maltempo: la riflessione dell’ex assessora Raffaella Merra Alberi abbattuti nel Civico Cimitero di Trani dopo il maltempo: la riflessione dell’ex assessora Raffaella Merra Il maltempo danneggia il cimitero, Merra: "Serve rispetto e cura”
Affidamento Stadio Lapi: Azione Trani denuncia criticità identitarie e ritardi cronici Affidamento Stadio Lapi: Azione Trani denuncia criticità identitarie e ritardi cronici Formalizzata la concessione decennale con oltre un anno di ritardo, con il rischio di ricorsi al TAR per violazione dei termini di legge
Merra (Azione Trani): "Lo stadio fantasma illumina solo le scuse: a Trani anche l’inefficienza ha il riflettore puntato" Merra (Azione Trani): "Lo stadio fantasma illumina solo le scuse: a Trani anche l’inefficienza ha il riflettore puntato" L'Amministrazione è riuscita in un’impresa da record: avere uno stadio “funzionante”, ma privo di collaudi, autorizzazioni e di sicurezza
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.