Oer
Oer
Vita di città

25 imprenditori tranesi insieme per un nuovo mezzo all'OER

Ieri la consegna nello stadio comunale, un momento di grande emozione e condivisione

Nel verde brillante del prato dello stadio di Trani, le divise arancioni degli Operatori Emergenza Radio di Trani erano come fiori di campo, semplici, luminosi, quasi anche essi mossi dal vento che ieri mattina intorno a mezzogiorno soffiava durante la cerimonia di consegna e di benedizione del nuovo mezzo del quale l'associazione potrà usufruire - al servizio volontario della comunità tranese - per i prossimi 4 anni.

Il nuovo mezzo è entrato nella disponibilità dell'OER con la formula del comodato d'uso gratuito nell'ambito del progetto "Noi con voi", promosso dall'Associazione in collaborazione con la GMS Srl e grazie al contributo di 25 imprenditori tranesi con il gratuito patrocinio della Città di Trani.

Visibilmente emozionati gli imprenditori presenti, felici di aver creato questo sostegno comune per chi si prodiga ogni giorno a esclusivo titolo di volontariato, a servizio della comunità: "Trani ha dato tanto a me e io non potevo che essere presente in un regalo a Trani", ha dichiarato con commozione uno di loro.


Alla cerimonia anche Gennaro Palmieri, che , pur ormai nella impossibilità di una azione attiva nella associazione della quale è uno dei soci fondatori, non manca mai di fare sentire la sua presenza e la sua partecipazione soprattutto in momenti importanti come questo .


Il furgone è un'Alfa 17 e la consegna ufficiale con la benedizione impartita da Don Dino Cimadomo alla presenza dell'assessore ai Servizi Sociali Annalisa Rondinone, in rappresentanza del Comune, è stata così commentata sulla pagina Facebook degli OER: "Solitamente questo numero è simbolo di disgrazia; per noi è stata assolutamente grazia. Grazie a chi ha formulato e sostenuto il progetto "NOI CON VOI", grazie agli sponsor per i contributi, e un grazie a tutti volontari che sapranno mettere a disposizione il proprio tempo e professionalità per far funzionare al meglio questa nuova risorsa. Benvenuta alfa 17!"


Un brindisi e un rinfresco hanno concluso una mattinata densa di letizia e generosità.


Di seguito l'elenco delle aziende che hanno collaborato al Progetto "Noi con Voi" – OER - TRANI:
ASIAGEM TRANI DI FILOGRASSO RUGGIERO TRANI BT;
BASSI S.R.L. UNIPERSONALE TRANI BT
CO.S.M. SRL TRANI BT
DIDO CLIMA DI DI DOMIZIO DOMENICO TRANI BT
FERRAMENTA PELLICANI DI PELLICANI ANGELO TRANI BT
G.D.DEI FRATELLI DIAFERIA SRL TRANI BT
I.A.N. S.R.L. TRANI BT
L.A DENTAL CLINIC S.R.L. TRANI BT L
LA BAIA DEL PESCATORE S.R.L. ANDRIA BT
LABORATORIO ANALISI CLINICHE BIOMEDICAL S.N.C. DI DI TRIA P. TRANI BT
LIDO COLONNA SRL TRANI BT
OTTICA MAZZONE DI MAZZONE TERESA TRANI BT
MEGAMARK S.R.L.
OMDA S.A.S. DI DI MICCO - ANCONA & C. TRANI BT
ONDEPIANE SRL 76125 TRANI BT
PANIFICIO S.ANTONIO 76125 TRANI BT
PASTICCERIA CREME CARAMEL DI PALUMBO V. & C. S.A.S. TRANI BT
PERFETTO S.R.L.S. TRANI BT
SOCIETA' AGRICOLA SEMPLICE LA TARTARUGA TRANI BT
SOLDANO MARMI S.R.L. VIA BARLETTA - TRANI BT
SPAGA SRLS BITONTO BA
STIR SPA BARLETTA BT
STUDIO RADIOLOGICO CITTA' DI TRANI S.R.L. TRANI BT
TAVERNA PORTANOVA DI CATANZARO VITO TRANI BT
TERME DI MARGHERITA DI SAVOIA S.R.L TRANI BT
TICHE SRL ANDRIA BT
VANIA CONSULTING DI VANIA ALESSIA & C. S.A.S. TRANI BT
VIGILANZA NOTTURNA TRANESE SOCIETA' COOPERATIVA TRANI BT
ZUPONE ASCENSORI S.R.L.
OerOerOerOerOerOerOerOerOerOerOerOerOerOerOerOerOerOerOerOerOerOerOerOer
  • OER
Altri contenuti a tema
A Trani un corso gratuito per salvare vite organizzato da Oer A Trani un corso gratuito per salvare vite organizzato da Oer In collaborazione con Anpas e promosso nell’ambito della campagna nazionale VIVA!
Oer Trani, al via il servizio civile universale: quattro posti disponibili Oer Trani, al via il servizio civile universale: quattro posti disponibili Il servizio è rivolto a giovani dai 18 ai 28 anni
Trani sempre più cardioprotetta, arriva l'ultimo defibrillatore in piazza Gradenigo Trani sempre più cardioprotetta, arriva l'ultimo defibrillatore in piazza Gradenigo L'iniziativa nell'ambito del progetto Cuore Nostro promosso dall'Oer
Alluvione in Emilia Romagna, anche tranesi tra i volontari partiti dalla Puglia Alluvione in Emilia Romagna, anche tranesi tra i volontari partiti dalla Puglia Hanno svolto attività di sgombero e ripristino degli spazi pubblici e privati
Domenica Giornata delle buone pratiche di protezione civile: cosa fare in emergenze, alluvioni o terremoti Domenica Giornata delle buone pratiche di protezione civile: cosa fare in emergenze, alluvioni o terremoti La giornata si inserisce nella campagna “Io non rischio”, che ha come obiettivo la promozione di una cultura di prevenzione e di buone pratiche di protezione civil
Salvare una vita, domenica manovre di primo soccorso in piazza Quercia Salvare una vita, domenica manovre di primo soccorso in piazza Quercia L'iniziativa è dell'Oer Trani
Cuore Nostro, posizionato il settimo defibrillatore in piazza XX Settembre Cuore Nostro, posizionato il settimo defibrillatore in piazza XX Settembre Oer Trani: «Cittadini e forestieri saranno i custodi di questi beni»
Dietro le quinte del Triathlon Trani: ecco la squadra di atleti del volontariato O.E.R. Dietro le quinte del Triathlon Trani: ecco la squadra di atleti del volontariato O.E.R. Trenta operatori hanno vigilato perché tutto avvenisse in sicurezza per gli atleti e per il pubblico
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.