Bottaro
Bottaro
Cronaca

Incidente in moto per il sindaco Amedeo Bottaro: trasportato al "Dimiccoli" di Barletta

In sella alla sua moto è caduto sulle basole, ferendosi ad una gamba

E' stato trasportato all'ospedale "Dimiccoli" di Barletta il sindaco Amedeo Bottaro, rimasto ferito non gravemente all'incirca un'ora fa in un incidente stradale in centro città: in sella alla sua moto, attraversando l'incrocio fra corso Regina Elena e via Pedaggio Santa Chiara, probabilmente per una frenata per evitare un'auto che lo incrociava, Bottaro avrebbe perso il controllo del mezzo scivolando sulle basole e ferendosi una gamba. Sul posto per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente sono intervenute per gli accertamenti del caso pattuglie di Polizia Locale, Polizia di Stato, ed è stato necessario l'intervento di un'ambulanza del 118 che lo ha trasportato all'ospedale di Barletta.
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Edilizia senza controllo, Di Leo: "Il sindaco sbaglia a parlar male del lavoro di chi lo ha preceduto" Edilizia senza controllo, Di Leo: "Il sindaco sbaglia a parlar male del lavoro di chi lo ha preceduto" Il consigliere della Lega controbatte alle dichiarazioni di Bottaro
5 Dal verde pubblico alle strade, Bottaro fa il punto della situazione Dal verde pubblico alle strade, Bottaro fa il punto della situazione Tutte le iniziative programmate «per preparare la città nel miglior modo possibile»
Scuola Papa Giovanni XXIII ammessa ai fondi Pnrr, Bottaro: «Primo fondamentale passo per restituire al quartiere la sua scuola di riferimento» Scuola Papa Giovanni XXIII ammessa ai fondi Pnrr, Bottaro: «Primo fondamentale passo per restituire al quartiere la sua scuola di riferimento» Il sindaco: «Attendiamo ora che il Ministero dell’Istruzione ci convochi per procedere alla stipula della convenzione di concessione del finanziamento»
Festa dei lavoratori, Bottaro: «Siamo tutti chiamati a favorire occasioni di crescita e inclusione» Festa dei lavoratori, Bottaro: «Siamo tutti chiamati a favorire occasioni di crescita e inclusione» Il messaggio augurale del sindaco Amedeo Bottaro
Aperto al pubblico il parco di via delle Tufare Aperto al pubblico il parco di via delle Tufare È il primo per estensione nella periferia nord di Trani
Uova di Pasqua per i bambini ucraini, Bottaro: «Un piccolo ma significativo momento di ospitalità» Uova di Pasqua per i bambini ucraini, Bottaro: «Un piccolo ma significativo momento di ospitalità» La consegna questo pomeriggio a Palazzo di Città
«Rinunciare a 11 milioni di finanziamenti? Non è così, anzi»: Bottaro spiega l'equivoco «Rinunciare a 11 milioni di finanziamenti? Non è così, anzi»: Bottaro spiega l'equivoco «Non abbiamo perso nulla. Al contrario abbiamo liberato somme per nuove progettualità»
Bottaro annuncia l'apertura del parco di via delle Tufare: «Trani ha intrapreso il suo cammino verso la rinascita» Bottaro annuncia l'apertura del parco di via delle Tufare: «Trani ha intrapreso il suo cammino verso la rinascita» Il sindaco: «Guardiamo al futuro con ambizione e coraggio»
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.