Italo
Italo
Attualità

Italo sbarca in Puglia, dal 13 giugno nuova fermata a Trani

Il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità attiva la nuova tratta in vista dell'estate

Italo rafforza la sua presenza al Sud e farà il suo debutto sulla linea Torino/Milano-Roma-Bari; ci saranno ben 4 nuovi servizi e 5 nuove stazioni, in vista di un'estate proiettata alla riscoperta delle bellezze del nostro Paese, con una forte spinta al turismo interno.

Questa direttrice, servita da 4 collegamenti quotidiani a partire dal 27 Maggio, dà la possibilità di ampliare il network Italo, introducendo così anche la Puglia, con le fermate di Foggia, Barletta e Bari e 2 nuove fermate in Campania come Caserta e Benevento.

Saranno 4 i nuovi collegamenti che collegheranno la Puglia al network Italo.

2 lungo la direttrice Nord Sud: il primo da Roma alle 7:30 con arrivo a Foggia alle 10:45 (ripartenza alle 10:54) e arrivo a Bari alle 12:12 e l'altro in partenza da Torino alle 07:25 con arrivo a Foggia alle 15:43 (per ripartire alle 15:58) e arrivo a Bari alle 17:22.

Ci saranno poi altri 2 servizi quotidiani per il flusso Sud Nord: uno da Bari alle 12:51 con arrivo a Foggia alle 14:07 (per ripartire alle 14:35) e arrivo finale a Torino alle 22:35 ed un altro sempre da Bari alle 18:33 con arrivo a Foggia alle 19:36 (con ripartenza alle 19:45) e termine corsa a Roma alle 23:09.

Inoltre, dal 13 Giugno, crescerà ancora l'offerta ed entreranno a far parte della direttrice Torino/Milano-Roma-Bari 3 nuove stazioni: Trani, Bisceglie e Molfetta che saranno collegate per la prima volta al network di Italo ed al resto della linea AV.
  • Stazione di Trani
Altri contenuti a tema
1 Tragedia alla stazione di Trani: uomo muore investito da un treno Tragedia alla stazione di Trani: uomo muore investito da un treno Circolazione ferroviaria sospesa sulla linea Foggia-Bari
Disabilità, anche Trani tra le stazioni del Circuito Sala Blu di Rete Ferroviaria Italiana Disabilità, anche Trani tra le stazioni del Circuito Sala Blu di Rete Ferroviaria Italiana Il servizio garantisce assistenza gratuita alle persone disabili e a ridotta mobilità
1 Pnrr, iniziati i lavori del Comune di Trani nelle area di retrostazione Pnrr, iniziati i lavori del Comune di Trani nelle area di retrostazione Fra le opere previste, il completamento del sottopasso ferroviario attualmente presente in stazione che consentirà ai pedoni di raggiungere piazza XX Settembre da via Togliatti
Guasto ferroviario, bus presi d'assalto alla stazione di Trani Guasto ferroviario, bus presi d'assalto alla stazione di Trani La circolazione è rallentata sulla linea Bari-Foggia
1 Da Trani nuovi collegamenti per gli aeroporti di Bari e Foggia Da Trani nuovi collegamenti per gli aeroporti di Bari e Foggia Iniziativa sperimentale valida fino ad ottobre
6 Disagi alla stazione dopo le Frecce Tricolori a Trani, arriva la replica di Trenitalia Disagi alla stazione dopo le Frecce Tricolori a Trani, arriva la replica di Trenitalia «Il personale di Customer care di Trenitalia e la Polfer hanno gestito i flussi»
Dopo l'Air Show a Trani: disagi alla stazione FS, colte da malore alcune persone Dopo l'Air Show a Trani: disagi alla stazione FS, colte da malore alcune persone Organizzazione impeccabile da parte del Comune ma con i treni diversi problemi
1 "Qualche ielte, se nè scherdàte...de San Francesche" ecco la poesia di Francesco Pansitta "Qualche ielte, se nè scherdàte...de San Francesche" ecco la poesia di Francesco Pansitta Promessa mantenuta, per sollevare l'attenzione sul buio della statua alla stazione
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.