aereoporto bari
aereoporto bari
Turismo

Loconte (Solo con Trani Futura): "Protocollata richiesta di collegamento di trasporto pubblico tra la città e l'aeroporto di Bari"

Un'altra proposta per favorire e agevolare il turismo nella nostra città

La proposta viene da un consigliere comunale e dal suo gruppo politico "Solo con Trani Futura", evidentemente con uno sguardo al futuro che apra a Trani finalmente le porte del grande turismo internazionale.

Solo ieri nella rubrica delle Pagelle di Lucia De Mari era stata salutata con favore la possibilità che a Trani "sbarcasse" il turismo crocieristico, ovviamene prese tutte le dovute accortezze, non facili da attuare ma sicuramente possibili per la tutela della nostra costa. Un'agevolazione del collegamento tra la città e l'aereoporto sarebbe sicuramente un buon primo passo verso un lancio definitivo nell'olimpo delle mete turistiche più visitate del Mediterraneo. Con indiscussi meriti di bellezza, arte, storia, enogastronomia.

"La nostra meravigliosa Città, adottando qualche accorgimento, potrebbe vivere di turismo per tutti i 365 giorni dell'anno: per questo motivo ho protocollato una richiesta per istituire un collegamento di trasporto pubblico diretto tra la Città di Trani e l'Aeroporto di Bari – Karol Wojtyla.
L'Aeroporto Internazionale di Bari – Karol Wojtyla, grazie a recenti accordi sottoscritti con le Compagnie Aeree, sta attivando nuove rotte e nuovi collegamenti soprattutto con località estere e la Città di Trani potrebbe trarne notevoli vantaggi dal punto di vista "turistico" ed "economico". Tutti devono conoscere l'unica Città al Mondo con Cattedrale sul mare".
  • Antonio Loconte
Altri contenuti a tema
Consiglio monotematico su Amet e Amiu: 9 consiglieri firmano la richiesta Consiglio monotematico su Amet e Amiu: 9 consiglieri firmano la richiesta La proposta, avanzata dal consigliere Loconte, è stata condivisa dall'opposizione
Antonio Loconte (Solo con Trani futura) propone l'adesione al WMF per rilanciare Trani Antonio Loconte (Solo con Trani futura) propone l'adesione al WMF per rilanciare Trani Il festival dell'Innovazione Digitale e Sociale come strumento per promozione territoriale e culturale
1 Loconte al centrodestra: «Verificate prima di criticare» Loconte al centrodestra: «Verificate prima di criticare» "I professionisti seri non hanno colore politico"
Giornata internazionale dell'epilessia, Loconte: «Illuminiamo di viola la biblioteca o un diverso sito» Giornata internazionale dell'epilessia, Loconte: «Illuminiamo di viola la biblioteca o un diverso sito» La proposta del consigliere comunale depositata oggi al Comune di Trani
Amministrative 2020: presentato alla città il Patto federativo tra Solo con Trani, Trani Futura e Prima di tutto Trani Amministrative 2020: presentato alla città il Patto federativo tra Solo con Trani, Trani Futura e Prima di tutto Trani «Il candidato Sindaco al momento non è la nostra priorità ma sarà la conseguenza logica di chi condividerà con noi il programma»
5 Microsoft e Autodesk contro Amet, usati software senza licenza e azienda condannata a pagare Microsoft e Autodesk contro Amet, usati software senza licenza e azienda condannata a pagare Loconte e Sotero denunciano un nuovo "caso" nella Municipalizzata
1 Nuovo codice Antimafia, Sotero e Loconte bacchettano l'Amministrazione Nuovo codice Antimafia, Sotero e Loconte bacchettano l'Amministrazione «Le partecipate hanno adempiuto agli obblighi di legge?»
Tra alti e bassi, tutti i voti della settimana del professor Ronco Tra alti e bassi, tutti i voti della settimana del professor Ronco Lima, Caproni, Covelli, Loconte e Mazzilli, oltre discarica e "sistema Trani"
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.