aereoporto bari
aereoporto bari
Turismo

Loconte (Solo con Trani Futura): "Protocollata richiesta di collegamento di trasporto pubblico tra la città e l'aeroporto di Bari"

Un'altra proposta per favorire e agevolare il turismo nella nostra città

La proposta viene da un consigliere comunale e dal suo gruppo politico "Solo con Trani Futura", evidentemente con uno sguardo al futuro che apra a Trani finalmente le porte del grande turismo internazionale.

Solo ieri nella rubrica delle Pagelle di Lucia De Mari era stata salutata con favore la possibilità che a Trani "sbarcasse" il turismo crocieristico, ovviamene prese tutte le dovute accortezze, non facili da attuare ma sicuramente possibili per la tutela della nostra costa. Un'agevolazione del collegamento tra la città e l'aereoporto sarebbe sicuramente un buon primo passo verso un lancio definitivo nell'olimpo delle mete turistiche più visitate del Mediterraneo. Con indiscussi meriti di bellezza, arte, storia, enogastronomia.

"La nostra meravigliosa Città, adottando qualche accorgimento, potrebbe vivere di turismo per tutti i 365 giorni dell'anno: per questo motivo ho protocollato una richiesta per istituire un collegamento di trasporto pubblico diretto tra la Città di Trani e l'Aeroporto di Bari – Karol Wojtyla.
L'Aeroporto Internazionale di Bari – Karol Wojtyla, grazie a recenti accordi sottoscritti con le Compagnie Aeree, sta attivando nuove rotte e nuovi collegamenti soprattutto con località estere e la Città di Trani potrebbe trarne notevoli vantaggi dal punto di vista "turistico" ed "economico". Tutti devono conoscere l'unica Città al Mondo con Cattedrale sul mare".
  • Antonio Loconte
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale, ritorna l'intesa politica tra Loconte e Befano Consiglio comunale, ritorna l'intesa politica tra Loconte e Befano In un incontro tracciato il bilancio di questo anno e mezzo di mandato
12 Lavori a Capo Colonna, Loconte: "Gli elogi cozzano con il materiale scadente utilizzato" Lavori a Capo Colonna, Loconte: "Gli elogi cozzano con il materiale scadente utilizzato" "Lunedì mattina chiederò spiegazioni agli uffici competenti"
30 Ringhiere mancanti in via Santa Maria di Colonna, Loconte: «Qualcuno sottovaluta il problema» Ringhiere mancanti in via Santa Maria di Colonna, Loconte: «Qualcuno sottovaluta il problema» Il consigliere di maggioranza lamenta l'assenza di messa in sicurezza
1 Il consigliere Antonio Loconte aderisce al gruppo dei "Popolari" e viene nominato coordinatore cittadino Il consigliere Antonio Loconte aderisce al gruppo dei "Popolari" e viene nominato coordinatore cittadino La Notte: «Cresce a Trani il laboratorio politico che si pone l’obiettivo di un programma unitario che rafforzi l’area centrale»
Tavole degli Statuti Marritimi, Loconte: «Vengano trasferite e conservate in altro sito più sicuro» Tavole degli Statuti Marritimi, Loconte: «Vengano trasferite e conservate in altro sito più sicuro» Il consigliere ha protocollato questa mattina la richiesta al Comune
Consiglio monotematico su Amet e Amiu: 9 consiglieri firmano la richiesta Consiglio monotematico su Amet e Amiu: 9 consiglieri firmano la richiesta La proposta, avanzata dal consigliere Loconte, è stata condivisa dall'opposizione
Antonio Loconte (Solo con Trani futura) propone l'adesione al WMF per rilanciare Trani Antonio Loconte (Solo con Trani futura) propone l'adesione al WMF per rilanciare Trani Il festival dell'Innovazione Digitale e Sociale come strumento per promozione territoriale e culturale
1 Loconte al centrodestra: «Verificate prima di criticare» Loconte al centrodestra: «Verificate prima di criticare» "I professionisti seri non hanno colore politico"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.