Ferrari
Ferrari
Vita di città

Meeting Supercar, in città sfilano i bolidi

25 auto di grossa cilindrata da Corato a Trani per la pausa pranzo

Una giornata a tutto gas. Il Meeting Supercar, organizzato dal Club ferraristi pugliesi nella limitrofa cittadina di Corato, ha toccato anche Trani. Infatti, la manifestazione, che ha visto la partecipazione di 25 macchine tra Ferrari, Maserati e altre auto di grossa cilindrata, provenienti da tutta la Puglia, riunirsi domenica mattina per un po' di svago, si è concessa la pausa pranzo in un ristorante tranese.

Dopo aver percorso, quindi, l'itinerario prestabilito, ecco che i bolidi hanno allungato il proprio tour fino alla Perla dell'Adriatico. Durante la giornata è stata esposta al pubblico l'ultima Ferrari guidata dal patron Enzo Ferrari, usata anche nella fiction Rai a lui dedicata.
Raduno Ferrari, pranzo a TraniRaduno Ferrari, pranzo a TraniRaduno Ferrari, pranzo a TraniRaduno Ferrari, pranzo a TraniRaduno Ferrari, pranzo a TraniRaduno Ferrari, pranzo a TraniRaduno Ferrari, pranzo a TraniRaduno Ferrari, pranzo a TraniRaduno Ferrari, pranzo a TraniRaduno Ferrari, pranzo a TraniRaduno Ferrari, pranzo a TraniRaduno Ferrari, pranzo a TraniRaduno Ferrari, pranzo a TraniRaduno Ferrari, pranzo a TraniRaduno Ferrari, pranzo a TraniRaduno Ferrari, pranzo a TraniRaduno Ferrari, pranzo a TraniRaduno Ferrari, pranzo a TraniRaduno Ferrari, pranzo a TraniRaduno Ferrari, pranzo a TraniRaduno Ferrari, pranzo a TraniRaduno Ferrari, pranzo a Trani
  • Turismo
Altri contenuti a tema
Trani “on fire” su Canale5 Trani “on fire” su Canale5 Vito Tanzarella tranese d’adozione alla Ruota della Fortuna
BIT 2026, presentato Report del Turismo in Puglia nel 2025 BIT 2026, presentato Report del Turismo in Puglia nel 2025 l presidente Decaro: “Esiste una Puglia che comincia dove gli occhi dei viaggiatori non sono ancora arrivati"
Trani, il boom del turismo e l'enigma della BIT: una "assenza" che fa discutere Trani, il boom del turismo e l'enigma della BIT: una "assenza" che fa discutere L’Amministrazione: “Una scelta consapevole”
"Trani non è una tappa, ma una destinazione": la ricetta di FdI per l'imposta di soggiorno "Trani non è una tappa, ma una destinazione": la ricetta di FdI per l'imposta di soggiorno Fratelli d'Italia chiede un tavolo permanente e una rendicontazione: «Basta eventi spot, si investa su infopoint e segnaletica»
1 Imposta di soggiorno a Trani, scontro tra Comune e operatori turistici Imposta di soggiorno a Trani, scontro tra Comune e operatori turistici Federalberghi e associazioni di categoria denunciano l’assenza di confronto e annunciano ricorso al Tar
Imposta di soggiorno, 'Trani Libera': “Scelta sbagliata e fuori tempo " Imposta di soggiorno, 'Trani Libera': “Scelta sbagliata e fuori tempo " Netta contrarietà alla previsione dell’introduzione dell’imposta
Trani capitale del Tango: a Palazzo Beltrani un confronto su turismo e territorio Trani capitale del Tango: a Palazzo Beltrani un confronto su turismo e territorio Tavolo con imprese, operatori e cittadini in vista della prossima edizione
Trani più vicina alla Capitale: FlixBus inaugura la nuova linea diretta per Roma (con fermata in via Superga) Trani più vicina alla Capitale: FlixBus inaugura la nuova linea diretta per Roma (con fermata in via Superga) L’obiettivo è agevolare studenti e lavoratori, ma anche incentivare il turismo lento sulla Via Francigena
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.