Debora Ciliento
Debora Ciliento
Sanità

Nuovi posti letto nella Bat, Debora Cilento illustra l'attuale rete ospedaliera

«Sarà compito nostro vigilare sui tempi di realizzazione dei due nuovi presidi ospedalieri»

«La rete ospedaliera approvata in giunta, passata in III commissione consiliare, ha messo in evidenza l'offerta complessiva dei posti letto pari a 15302 di cui 12557 per acuti il cui dato risulta superiore di 283 posti rispetto allo standard previsto nel DM 70/2015»: lo dichiara Debora Cilento, consigliera regionale in capo al PD.

«Come chiarito dal capo dipartimento Vito Montanaro, la delibera fotografa la situazione attuale dei posti letto della Bat considerando l'attuale situazione ospedaliera e quindi prendendo in considerazione il Bonomo di Andria.

All'attuale numero andranno aggiunti altri 200 posti che porteranno il nuovo ospedale a 400 posti letto.

È necessario evidenziare che nella provincia Bat, in questi anni si è assistito ad un ampliamento dei posti letto: da 786 posti letto si è passati a 835 nel 2019, a 946 nel 2024 a 1146 con il nuovo ospedale.

Sarà compito nostro vigilare sui tempi di realizzazione dei due nuovi presidi ospedalieri che sicuramente saranno importanti per l'intera provincia».
  • Debora Ciliento
Altri contenuti a tema
Debora Ciliento e la festa che non ti aspetti, tra brindisi e richiami all'ascolto Debora Ciliento e la festa che non ti aspetti, tra brindisi e richiami all'ascolto La Consigliera rieletta celebra il trionfo:"Ora più ascolto e più servizio alla comunità"
Trani premia il PD, Giannetti: «Pronti alla sfida elettorale del 2026 con coraggio e determinazione» Trani premia il PD, Giannetti: «Pronti alla sfida elettorale del 2026 con coraggio e determinazione» Il partito supera il 22% e conferma Debora Ciliento in Regione
Debora Ciliento: «Abbiamo il dovere di stare a stretto contatto con le comunità» Debora Ciliento: «Abbiamo il dovere di stare a stretto contatto con le comunità» «Dobbiamo ricucire quel rapporto tra politica e cittadini»
Debora Ciliento: "Donne e Politica" incontro a Trani per fare il punto della situazione Debora Ciliento: "Donne e Politica" incontro a Trani per fare il punto della situazione "La mia candidatura vuole abbassare concretamente il livello di difficoltà per le donne in politica, con strumenti legislativi ed economici vincolanti."
Regionali 2025, settimana ricca di incontri al comitato di Debora Ciliento Regionali 2025, settimana ricca di incontri al comitato di Debora Ciliento Tutti gli appuntamenti in programma
Manifesti anonimi contro il segretario De Santis, Ciliento: "Stigmatizzo quanto accaduto" Manifesti anonimi contro il segretario De Santis, Ciliento: "Stigmatizzo quanto accaduto" L'intervento dell'assessore regionale ai trasporti sul contenuto dei manifesti
Debora Ciliento a Trani: "Il nostro obiettivo fondamentale sono le persone" Debora Ciliento a Trani: "Il nostro obiettivo fondamentale sono le persone" De Santis: "Mi candido nella BAT per cambiare il corso del territorio". Boccia: "In Puglia arginiamo la destra che fa pagare i più deboli"
Il futuro della Puglia al centro di un incontro a Trani con i vertici del Partito Democratico Il futuro della Puglia al centro di un incontro a Trani con i vertici del Partito Democratico Debora Ciliento incontra la città ospitando i Sen. Boccia e Parrini ed il Segretario PD Regionale Domenico Desantis
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.