Refezione scolastica
Refezione scolastica
Enti locali

Nuovo piano tariffario per il servizio di refezione scolastica

In vigore dall'1 gennaio 2023 ed in fase di applicazione sul portale mensa

Si informano le famiglie che con Delibere di Giunta Comunale n. 149 del 13.12.2022 e n. 6 del 17.01.2023 sono state adottate le nuove tariffe per il servizio pubblico a domanda individuale relative al Servizio di Refezione Scolastica.

Le nuove tariffe estendono la compartecipazione dell'Amministrazione Comunale anche a nuclei familiari con ISEE finora esclusi ed uniformano la quota agevolata per la presenza di più figli minori dello stesso nucleo familiare che usufruiscono del servizio.

Le nuove tariffe, in vigore dal 1° gennaio 2023 ed in fase di applicazione sul Portale Mensa, sono disponibili in allegato.

Si coglie l'occasione per rinnovare l'invito ai cittadini che si stanno avvalendo del servizio, a comunicare presso l'Ufficio Pubblica Istruzione - dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 – 1° piano del Palazzo di Città – eventuali variazioni e/o aggiornamenti dell'Indicatore delle Situazione Economica Equivalente (ISEE).
  • Scuola
Altri contenuti a tema
“Mettendosi in gioco… si impara”: avviati i progetti di formazione in lingua inglese all’Istituto comprensivo di Trani “Mettendosi in gioco… si impara”: avviati i progetti di formazione in lingua inglese all’Istituto comprensivo di Trani Obiettivo avvicinare i più piccoli alla conoscenza delle lingue straniere
Lezioni di crescita all'istituto Baldassarre di Trani, educazione civica e consapevolezza per il futuro Lezioni di crescita all'istituto Baldassarre di Trani, educazione civica e consapevolezza per il futuro Coinvolti agenti di polizia, educatori e operatori del settore
Ancora a scuola di legalità alla Rocca-Bovio-Palumbo-D'Annunzio Ancora a scuola di legalità alla Rocca-Bovio-Palumbo-D'Annunzio A scendere in campo l'Arma dei Carabinieri
Domenica 2 febbraio Open Day all’Istituto “Léontine e Giuseppe De Nittis” di Barletta Domenica 2 febbraio Open Day all’Istituto “Léontine e Giuseppe De Nittis” di Barletta Dalle 10:00 alle 13:00 presentazione a studenti e famiglie dei corsi del Liceo artistico e dell’Istituto professionale
Trani, taglio del nastro per la sezione primavera nella Cezza Trani, taglio del nastro per la sezione primavera nella Cezza Questa mattina momento di festa nella scuola di via Grecia
1 Allagate alcune aule al liceo scientifico: alcuni disagi all'ingresso, ripristinati tutti gli ambienti Allagate alcune aule al liceo scientifico: alcuni disagi all'ingresso, ripristinati tutti gli ambienti Le temperature rigide hanno complicato la rimozione l'acqua. La dichiarazione della dirigente
Assistenza educativa specialistica, indetta procedura di gara Assistenza educativa specialistica, indetta procedura di gara Il termine ultimo per la ricezione delle offerte è venerdì 31 gennaio 2025 (ore 12)
Un viaggio al tempo di Gesù: la Natività che incanta Trani Un viaggio al tempo di Gesù: la Natività che incanta Trani Successo per la rappresentazione organizzata dalla scuola Madre Teresa di Calcutta
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.