a b b d d ebb c a ac
a b b d d ebb c a ac
Attualità

Open day di un settore giovanile di calcio? Si, ma non di una squadra tranese

3x6 posizionato proprio di fronte allo Stadio Comunale

Ha dell'incredibile il manifesto posizionato all'esterno dello Stadio comunale di Trani, o meglio quello che ne rimane. È stato infatti esposto un 3x6 che mostra l'invito ad un open-day di un settore giovanile calcistico targato Fidelis Andria, società militante in Serie D e acerrima nemica del calcio tranese.

L'invito è esteso ai ragazzi dai 5 ai 16 anni che vorranno entrare a far parte del mondo Fidelis: infatti il progetto 'Fidelis Young' è valido dalla categoria 'baby' sino agli 'allievi'.

Ovviamente potrebbe sembrare strano vedere un manifesto del genere nella città di Trani, a maggior ragione nei pressi dello Stadio, da mesi al centro di diverse diatribe, viste le condizioni disastrose in cui si mostra, e che soprattutto ha messo in ginocchia alcune società del calcio tranese, tra cui il Città di Trani, ma anche l'Apulia.

Sicuramente l'esposizione di questo 3x6 porterà a porsi ancora più domande su ciò che rimane a Trani a livello calcistico, visto che al momento l'unica squadra a giocarsi un campionato di valore sarà la Soccer Trani, costretta quasi sicuramente a dover trovare un ulteriore stadio al di fuori dalle mure amiche per disputare il proprio campionato, come successe la scorsa stagione, quando i tranesi furono costretti ad 'emigrare' proprio ad Andria, vista la situazione Stadio che, nonostante siano passati diversi mesi, non è cambiata per niente ma, anzi, è solo peggiorata.
  • Stadio di Trani
Altri contenuti a tema
Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Fari non collaudati, gradinate limitate e piscina assente: un'analisi critica della gestione pubblica che penalizza cittadini e società sportive.
Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» “Invitiamo l’Amministrazione a sedersi con noi per stabilire un cronoprogramma”
1 Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Ricostruzione di ciò che sta accadendo per l'agibilità dell'impianto sportivo
37 Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Giornata storica per la Città, ma soprattutto per lo sport cittadino!
Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Termine del montaggio previsto entro il pomeriggio
36 Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Nella mattinata di martedì l’ingresso dei camion
Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" La Segretaria cittadina Raffaella Merra evidenzia altre due grosse incognite che si profilano all'orizzonte: sullo sfondo, ancora una volta, il martoriato Stadio "Nicola Lapi"
Merra (Azione) Trani: "Avevamo ragione...". Il sistema dei fari allo Stadio è da rifare, adottata la variazione. Merra (Azione) Trani: "Avevamo ragione...". Il sistema dei fari allo Stadio è da rifare, adottata la variazione. Può sembrare scontata, ma l'espressione "noi lo avevamo detto" è stavolta più che mai appropriata
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.