Palazzo Beltrani
Palazzo Beltrani
Sanità

Palazzo Beltrani acceso di viola per ricordare il morbo di Crohn

L'iniziativa per rimarcare l'attenzione sulla Giornata Mondiale delle Malattie Infiammatorie croniche dell'intestino

La malattia di Crohn e la colite ulcerosa influiscono pesantemente sulla qualità della vita delle persone che ne soffrono.

Ieri ricorreva la Giornata Mondiale delle malattie infiammatorie croniche dell'intestino (MICI), nata per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla condizione delle persone colpite da queste patologie.

Palazzo Beltrani per l'occasione si è "acceso" di viola, sulla scia di quanto sta avvenendo sempre più di frequente per celebrare giornate dedicate a malattie o patologie croniche e "accederne", appunto, l'attenzione .
  • Palazzo Beltrani
Altri contenuti a tema
“Un canto di Natale” di Luca Mauceri a Palazzo delle Arti “Beltrani” “Un canto di Natale” di Luca Mauceri a Palazzo delle Arti “Beltrani” Buona la prima per Luca Mauceri che apre il cartellone natalizio di Palazzo “Beltrani” con il suo spettacolo “Un canto di Natale”
Le Vie del Natale a Trani: un mese di emozioni, cultura e spettacolo a cura di Palazzo delle Arti Beltrani Le Vie del Natale a Trani: un mese di emozioni, cultura e spettacolo a cura di Palazzo delle Arti Beltrani Da dicembre a gennaio appuntamenti per tutte le età
Le Vie del Natale a Trani: un mese di emozioni, cultura e spettacolo a cura di Palazzo delle Arti Beltrani Le Vie del Natale a Trani: un mese di emozioni, cultura e spettacolo a cura di Palazzo delle Arti Beltrani Da fine novembre a gennaio appuntamenti per tutte le età
Le Vie del Natale 2025, Trani celebra la tradizione con il "Festival delle Bande" Le Vie del Natale 2025, Trani celebra la tradizione con il "Festival delle Bande" Cinque domeniche di musica, un progetto per l'attrattività turistica della città
Addio a Guido Di Leone: la chitarra delicata e autorevole del Jazz Pugliese si spegne a 61 anni Addio a Guido Di Leone: la chitarra delicata e autorevole del Jazz Pugliese si spegne a 61 anni Lutto nel mondo della musica. Il celebre chitarrista, docente e compositore è scomparso oggi. Trani, città che lo ha adottato, lo ricorda con affetto
L'arte come cinema: ultimi giorni per la "Nouvelle Vague" di Purino a Palazzo Beltrani L'arte come cinema: ultimi giorni per la "Nouvelle Vague" di Purino a Palazzo Beltrani C'è tempo fino al 2 novembre per visitare la personale dell'artista francese che "monta" le sue tele come fotogrammi.
"Cultura è cittadinanza": Ledo Prato a Trani per sfidare la retorica "Cultura è cittadinanza": Ledo Prato a Trani per sfidare la retorica Mercoledì 29 ottobre a Palazzo Beltrani, l'anima di "Mecenate 90" presenta il suo libro-manifesto
Lumos 2025: il concerto di luci e musica illuminerà Trani Lumos 2025: il concerto di luci e musica illuminerà Trani Lo spettacolo immersivo "Suoni a lume di candela" debutta il 25 ottobre a Palazzo delle Arti Beltrani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.