La Lampara Trani
La Lampara Trani
Cronaca

Panico e rabbia nella notte alla Lampara, un black-out blocca la serata

Ottimo lavoro dello staff della struttura, non si registrano feriti

Metti un sabato sera in discoteca, con ospite un Dj internazionale e migliaia di persone a ballare, poi ci aggiungi che all'improvviso, nel "cuore della serata" va via la corrente, buio e niente musica. Si son vissuti momenti di panico e rabbia questa notte alla Lampara di Trani quando, introno alle 2.00, un black-out improvviso ha lasciato senza corrente elettrica la discoteca proprio mentre era in corso una delle serate più importanti dell'intera stagione con ospite SIS, artista internazionale.

Con il locale pieno di gente e tutto intorno il buio, lo staff della struttura ha dovuto faticare e non poco per far mantenere la calma ai presenti. Lavoro svolto egregiamente, non si sono infatti registrati feriti né malori tra le persone, nonostante il fuggifuggi e la necessità di recuperare i propri beni.

A restare al buio per circa 40 minuti tuttavia è stato l'intero quartiere di Pozzo piano per un black-out le cui cause non sono ancora conosciute. La corrente elettrica è tornata solo introno alle 3.00, quando buona parte della gente era già andata via e la serata è ripresa a "ranghi ridottissimi" per un'altra ora, prima che il locale si svuotasse completamente. Importante anche il danno economico subito dagli organizzatori, infatti, da quanto si apprende da fonti interne, sembrerebbe che buona parte degli ospiti abbia chiesto il rimborso del biglietto e delle somme versate per privé e prenotazioni.

Disordini anche all'esterno della struttura dove, sempre a causa del buio, il traffico è andato completamente in tilt ed è rimasto bloccato per diverso tempo. Per quanto risulta non sono intervenute le Forze dell'ordine.
  • Amet
  • La Lampara club
  • Black out
Altri contenuti a tema
Ritorno della 'Dolce Vita' a Trani: "La Lampara" si prepara a rinascere Ritorno della 'Dolce Vita' a Trani: "La Lampara" si prepara a rinascere La Soprintendenza approva il recupero previo progetto esecutivo preliminare che rispetti pienamente i vincoli storico-artistici
Amet, rischio smantellamento: Fratelli d’Italia chiede il ritiro dell’avviso pubblico Amet, rischio smantellamento: Fratelli d’Italia chiede il ritiro dell’avviso pubblico Accuse al centrosinistra: «In dieci anni svuotata di ogni servizio, ora si profila la (s)vendita della distribuzione elettrica»
Concessione AMET, Di Leo (Lega) frena: "Manifestazione d'interesse prematura" Concessione AMET, Di Leo (Lega) frena: "Manifestazione d'interesse prematura" Diffida all'azienda e al Comune: 'Le regole stanno cambiando, ogni valutazione spetta alla prossima compagine amministrativa"
Partecipate, conti in ordine a Trani: l'Amministrazione porta in utile Amet e Amiu Partecipate, conti in ordine a Trani: l'Amministrazione porta in utile Amet e Amiu La guida del Comune consolida Amet con un bilancio record e assicura la crescita di Amiu, gestendo con decisione la sfida della discarica
Segnalazione dei residenti, risposta in 24 ore: torneranno i bus in zona Matinelle Segnalazione dei residenti, risposta in 24 ore: torneranno i bus in zona Matinelle Dopo l'appello per i disagi legati ai lavori sul Ponte Lama, Il Sindaco Bottaro avvia l'iter di attivazione di un servizio AMET temporaneo: "L'ascolto dei cittadini è la nostra priorità"
Sospesa la fermata S.Giovanni, i residenti di Matinelle chiedono il supporto degli autobus Amet Sospesa la fermata S.Giovanni, i residenti di Matinelle chiedono il supporto degli autobus Amet L'appello per garantire continuità di servizio
1 Trani inaugura tre nuovi scuolabus elettrici per un trasporto scolastico più green Trani inaugura tre nuovi scuolabus elettrici per un trasporto scolastico più green Grazie al finanziamento regionale e all’impegno di AMET
Trani investe nella mobilità green: arrivano tre nuovi scuolabus elettrici Trani investe nella mobilità green: arrivano tre nuovi scuolabus elettrici Mercoledì 17 settembre la presentazione in piazza Plebiscito
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.