Sistemazione parapetto
Sistemazione parapetto
Enti locali

Parapetto della Villa comunale, ripristino tempestivo grazie all'intervento di Amiu

Giordano: "Caso concreto di cooperazione tra più soggetti"

Nei giorni scorsi una parte del parapetto della villa comunale della Città di Trani è stata oggetto di atti vandalici. Per ripristinare con la dovuta urgenza le necessarie condizioni di sicurezza, l'Amministratore Unico di AMIU S.p.A. Ingegner Ambrogio Giordano ha accolto l'invito dell'Amministrazione Comunale del Comune di Trani rivolto dal Sindaco Avvocato Amedeo Bottaro e del Vice Sindaco Avvocato Fabrizio Ferrante ed ha dato seguito alla sistemazione dell'area nella zona retrostante la chiocciola. Tale attività ha consentito in poco tempo di superare le condizioni di pericolo venutesi a creare a seguito dell'azione vandalica.

"Ringrazio - dichiara l'Amministratore Unico di AMIU S.p.A. Ing. Ambrogio Giordano - la ditta Di Gifico nella persona del titolare per essersi reso disponibile ad una collaborazione finalizzata alla sistemazione dell'area mettendo gratuitamente a disposizione il materiale lapideo. Un caso concreto in cui la cooperazione di più soggetti animati da senso civico e attaccamento al territorio ha consentito la risoluzione di una situazione generata dall'inciviltà".
  • Amiu Trani
Altri contenuti a tema
Centro raccolta rifiuti di via Finanzieri chiuso venerdì pomeriggio Centro raccolta rifiuti di via Finanzieri chiuso venerdì pomeriggio Resterà regolarmente aperto la mattina
Trani, possibili disagi nella raccolta rifiuti martedì 20 gennaio Trani, possibili disagi nella raccolta rifiuti martedì 20 gennaio Assemblea sindacale AMIU: servizi a rischio dalle ore 10.00, inclusi Centro di Raccolta e isole ecologiche.
Spese Amiu Trani fuori controllo e Tari alle stelle Spese Amiu Trani fuori controllo e Tari alle stelle Mariagrazia Cinquepalmi: «Proroghe illegittime e costi extra, a pagare sono i cittadini»
Trani, sottovia SS16bis zona Stadio: Anas bonifica dopo le denunce Trani, sottovia SS16bis zona Stadio: Anas bonifica dopo le denunce Decisivo l’intervento di Asl, Amministrazione e Prefettura dopo le segnalazioni dei cittadini
4 Paolo Procacci va in pensione, premiato da Amiu per la sua professionalità Paolo Procacci va in pensione, premiato da Amiu per la sua professionalità Consegnata una targa dall’Amministratore Unico Gaetano Nacci per l’impegno e il contributo dato all’immagine dell’azienda
AMIU, utili in crescita: ora premiare i lavoratori e ridurre la TARI AMIU, utili in crescita: ora premiare i lavoratori e ridurre la TARI Tranibenecomune: "Usare l'attivo per il welfare aziendale e puntare alla strategia rifiuti zero per alleggerire le bollette ai cittadini"
AMIU Trani per le festività natalizie: variazione orari di apertura del Centro Comunale di Raccolta AMIU Trani per le festività natalizie: variazione orari di apertura del Centro Comunale di Raccolta Il 26 dicembre e il 6 gennaio l'impianto di via Finanzieri sarà attivo solo al mattino, dalle 8:00 alle 13:00
Assemblea sindacale Amiu il 23 dicembre: possibili disagi nei servizi di igiene urbana Assemblea sindacale Amiu il 23 dicembre: possibili disagi nei servizi di igiene urbana Martedì mattina rallentamenti nella raccolta rifiuti e nei centri di conferimento
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.