Provincia Bat
Provincia Bat
Enti locali

Precipitò nel vuoto a Barcellona, la Bat decide di contribuire alle cure mediche

La presidenza sollecita Comuni e scuole per aiutare la giovane Chiara

E' già trascorso oltre un mese da quel tragico 14 settembre, dove la nostra Chiara, giovane studentessa barlettana, iscritta al III anno di Ingegneria Gestionale mentre era a Manresa, nei pressi di Barcellona (Spagna) impegnata per l'Erasmus per cause accidentali, precipitava nel vuoto.

Oggi Chiara dopo giorni di coma, ha riaperto gli occhi, muove la mano, pian piano comincia a respirare autonomamente. Stante la sua grave situazione clinica, ella è giovane, forte e può recuperare.

Deve recuperare! Ad aiutare, nel sostenere gli sforzi che la sua famiglia dovrà affrontare anche la Presidenza della Provincia BAT, si mobilita. L'Avv. Nicola Giorgino, presidente dell'Ente sensibile agli accadimenti in cui vengono coinvolti giovani vite, ha inteso promuovere un'azione propulsiva verso le Amministrazioni comunali ricadenti nel territorio e verso i Dirigenti scolastici, necessaria a contribuire per sostenere gli elevati oneri di terapia e degenza.

Chiara dovrà lottare per realizzare i suoi sogni e per farlo dovrà sarà assistita in Austria, presso l'unica clinica neurologica e di neuro-riabilitazione acuta capace di somministrale terapie robotiche innovative e di ultima generazione.
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Infortuni sul lavoro, trenta i cantieri ispezionali nella provincia Bat Infortuni sul lavoro, trenta i cantieri ispezionali nella provincia Bat Il bilancio dei primi controlli della task force
Candidatura a capitale della cultura 2021, Lodispoto ringrazia Cannito e Bottaro Candidatura a capitale della cultura 2021, Lodispoto ringrazia Cannito e Bottaro «Dai sindaci della Provincia un messaggio di unità e visione d'insieme»
Impianto di biometano a Trani, Lodispoto: «Procedura nata con Nicola Giorgino» Impianto di biometano a Trani, Lodispoto: «Procedura nata con Nicola Giorgino» «Bisogna evitare di strumentalizzare la Provincia per finalità  legate alla campagna elettorale»
Presidenti delle Province pugliesi esclusi dal Comitato Permanente di Protezione Civile Presidenti delle Province pugliesi esclusi dal Comitato Permanente di Protezione Civile Ladispoto (Bt): «Profondamente rammaricato per la scelta del consigliere Mennea»
1 Provincia, la Questura a Trani? Corrado: «Si potrebbero sfruttare il plesso De Bello e i Capannoni Ruggia» Provincia, la Questura a Trani? Corrado: «Si potrebbero sfruttare il plesso De Bello e i Capannoni Ruggia» La proposta del consigliere regionale a fronte dei ritardi dei lavori nell'immobile di Andria
Zone Zes, firmato il Protocollo d’intesa in Provincia Zone Zes, firmato il Protocollo d’intesa in Provincia Al centro la proposta di un sistema territoriale integrato retroportuale
Ponte sulla Trani-Andria, Insieme per la Bat: «L'opera avrà un forte impatto positivo sulla nostra Provincia» Ponte sulla Trani-Andria, Insieme per la Bat: «L'opera avrà un forte impatto positivo sulla nostra Provincia» Il gruppo consiliare: «Fortemente voluto, è un altro tassello per lo sviluppo produttivo e per la viabilità»
Elezione del presidente della Provincia, Insieme per la Bat: «Lo spettacolo peggiore che si potesse mettere in scena» Elezione del presidente della Provincia, Insieme per la Bat: «Lo spettacolo peggiore che si potesse mettere in scena» Alcuni componenti di centrodestra avrebbero sostenuto un candidato di centrosinistra caldeggiato dal Pd
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.