Guardia di Finanza
Guardia di Finanza
Cronaca

Proseguono i controlli del territorio da parte delle Forze dell'Ordine

Si tratta di attività mirate alla prevenzione di assembramenti e comportamenti illeciti

Si sono svolti nel fine settimana, ma in realtà vengono effettuati quotidianamente, una serie di servizi di controllo del territorio in maniera congiunta da parte della Guardia di Finanza, Polizia di Stato e Polizia Locale, che in questo periodo sono mirati in particolare a prevenire e scongiurare assembramenti nei luoghi del centro storico cittadino generalmente più frequentati specie dai giovani.

Nel corso dell'attività, in particolare nell'area del centro fra piazza Libertà, via San Giorgio, via Lagalante, non sono state riscontrare particolari criticità, nè elevate contravvenzioni: la presenza delle pattuglie è servita comunque a tenere sotto controllo il rispetto delle norme anti/covid, in particolare il distanziamento e l'uso corretto delle mascherine, con l'obiettivo di scongiurare assembramenti e comportamenti illeciti.

Le attività di controllo proseguiranno regolarmente anche nei prossimi giorni, monitorando la situazione cittadina per il rispetto delle norme sulla pandemia ma non soltanto.
  • forze dell'ordine
Altri contenuti a tema
Ministro Lamorgese nella Bat, Ciliento e Messina: «Giornata storica per la Bat» Ministro Lamorgese nella Bat, Ciliento e Messina: «Giornata storica per la Bat» I commenti della consigliera regionale del Pd e del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio
Se nessuno riconosce l'autorità Se nessuno riconosce l'autorità Mazza e panella di Giovanni Ronco
5 Zitoli contro tutti: i consiglieri comunali si beccano uno zero in pagella Zitoli contro tutti: i consiglieri comunali si beccano uno zero in pagella Le forze dell'ordine conquistano un nove. Ecco tutti i voti della settimana
Precetto pasquale per i militari: ad Andria presenti anche corpi armati e ausiliari tranesi Precetto pasquale per i militari: ad Andria presenti anche corpi armati e ausiliari tranesi La celebrazione questa mattina presso nel Santuario della Madonna dei Miracoli
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.