Spesa
Spesa
Solidarietà

Raccolta doni a favore delle famiglie indigenti

L'iniziativa natalizia di Libera il prossimo weekend

Il Presidio di Libera di Trani promuove, per il prossimo weekend, un'iniziativa natalizia di solidarietà a favore delle famiglie che più soffrono in questo momento le drammatiche conseguenze della crisi che stiamo attraversando.

Sabato e domenica prossimi, quindi, presso alcuni esercizi commerciali che hanno aderito all'iniziativa, chiunque vorrà potrà acquistare un dono. Raccolti dagli attivisti del presidio, tali doni saranno poi consegnati alla Caritas che provvederà a distribuirli alle persone maggiormente colpite dall'emergenza in corso.

Generi alimentari, ma anche libri, giocattoli, materiale da cancellaria, articoli casalinghi e tutto ciò che possa contribuire a far trascorrere un Natale un po' più sereno a chi ne ha bisogno. Invitiamo dunque chi può a dare il proprio piccolo contributo, nello spirito di solidarietà che auspichiamo possa sempre caratterizzare le relazioni sociali di una comunità unita, sana ed inclusiva.


Elenco dei negozi aderenti all'iniziativa:

Centro Spesa Piazza Albanese 1
Bar Mimosa Piazza Albanese 1A
Caseificio Nuzzi Via Pozzopiano 5
Fruttivendolo Elio Via Pozzopiano 47
RisparmioCasa Via Pozzopiano 52
Supermercati italiani Corso Don Luigi Sturzo 95
Golden Shop Corso Don Luigi Sturzo 131-133
Big Family Via V. Bachelet 43
Panificio Dell'Olio Via Giovanni Falcone 19
Libreria Miranfù Via Pisa 48/54
Il Mille del Duemila Via Pozzopiano 44/46
Gastronomia Canaletti Corso V. Emanuele 16
Naturasì Trani Pachamama Via delle Crociate 7.

  • Libera
Altri contenuti a tema
1 Libera Trani, eletto il nuovo referente: Francesco Pacini Libera Trani, eletto il nuovo referente: Francesco Pacini Subentra all'uscente Anna Rossi
Annullata la visita di don Luigi Ciotti a Trani Annullata la visita di don Luigi Ciotti a Trani Rinviato l'appuntamento per un caso di positività al Covid all'interno dell'organizzazione
1 "Le strade della legalità": don Luigi Ciotti a Trani per due importanti incontri "Le strade della legalità": don Luigi Ciotti a Trani per due importanti incontri Dai vertici della Procura tranese a don Enzo De Ceglie, una due giorni organizzata da presidio cittadino di "Libera"
Colpo al clan Corda-Lomolino, Libera Trani: «Solidarietà alle vittime dei reati e delle estorsioni» Colpo al clan Corda-Lomolino, Libera Trani: «Solidarietà alle vittime dei reati e delle estorsioni» L'appello alle istituzioni: «Si lavori a 360 gradi per promuovere benessere, equità e giustizia sociale»
Anniversario strage di Capaci, Libera Trani ricorda il sacrificio del giudice Falcone Anniversario strage di Capaci, Libera Trani ricorda il sacrificio del giudice Falcone Questa mattina deposto un mazzo di fiori nella via a lui dedicata
Vendita di alcolici dopo le 18, Libera Trani: «La legge forse non è uguale per tutti?» Vendita di alcolici dopo le 18, Libera Trani: «La legge forse non è uguale per tutti?» «Senso di leggerezza nel non osservare normative decisive per arginare il contagio da covid»
Parco via delle Tufare, Libera Trani: "A rischio un'opera tanto attesa" Parco via delle Tufare, Libera Trani: "A rischio un'opera tanto attesa" "Quando ci sono di mezzo mafie e corruzione, la collettività subisce sempre un danno"
1 A ricordare e riveder le stelle, l'iniziativa di Libera per le vittime innocenti delle mafie A ricordare e riveder le stelle, l'iniziativa di Libera per le vittime innocenti delle mafie In occasione della XXVI Giornata della Memoria e dell’Impegno, anche il presidio di Trani aderisce alla staffetta commemorativa
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.