Ringhiere situate lungo la salita che porta al Monastero
Ringhiere situate lungo la salita che porta al Monastero
Vita di città

Ringhiere situate lungo la salita che porta al Monastero, Di Palo risponde ad Anna Barresi

Il consigliere: «La pitturazione è stata contestata dal dirigente Puzziferri e non è mai stata pagata»

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Il consigliere comunale Donato Di Palo risponde alla consigliera Anna Barresi in merito alle ringhiere situate lungo la salita che porta al Monastero.

«Comprendo che siamo già in campagna elettorale e che ogni pretesto è buono per attaccare l'amministrazione comunale, ma è giusto che i cittadini tranesi sappiano la verità. Dopo aver consultato l'assessore Domenico Briguglio, preciso che la pitturazione delle ringhiere è stata contestata dal Dirigente dell'area lavori pubblici, ing. Luigi Puzziferri, e non è mai stata pagata. Quindi non bisogna restituire niente perché nulla è stato dato.

Non capisco come mai alla consigliera Barresi sia sfuggito questo passaggio. Infatti, se avesse avuto il buon senso di leggere le carte, a disposizione dei Consiglieri Comunali, avrebbero evitato di dire un'altra inesattezza.

Con la stima che ho nei confronti della consigliera Barresi evidenzio che questi attacchi, che riguardano l'assessorato ai lavori pubblici, mi creano disturbo, specie se sono attacchi inesatti.Tutti sanno che il nostro assessore è vigile e attento su ogni sua competenza. Pertanto l'invito è a leggere gli atti per rendersi conto che la contestazione è avvenuta subito dopo il sopralluogo dell'assessore Briguglio».
3 fotoRinghiere lungomare
Ringhiere situate lungo la salita che porta al MonasteroRinghiere situate lungo la salita che porta al MonasteroRinghiere situate lungo la salita che porta al Monastero
  • Lungomare di Trani
Altri contenuti a tema
3 Carambola nella notte sul lungomare di Trani, feriti alcuni ragazzi Carambola nella notte sul lungomare di Trani, feriti alcuni ragazzi L'auto a forte velocità ha perso il controllo finendo sul cordolo
Fitness sul lungomare di Trani, oggi l'inaugurazione delle tre aree Fitness sul lungomare di Trani, oggi l'inaugurazione delle tre aree Il progetto reso possibile grazie a Comune, Confcommercio e Confesercenti
Lungomare di Trani, il M5S ipotizza diverse strutture mobili abusive Lungomare di Trani, il M5S ipotizza diverse strutture mobili abusive Branà e Di Lernia: "La nostra azione non è contro gli esercenti ma a favore dell'intera cittadinanza e del rispetto delle regole"
Rischia di annegare, in due traggono in salvo un bagnante sul lungomare Cristoforo Colombo Rischia di annegare, in due traggono in salvo un bagnante sul lungomare Cristoforo Colombo Trasportato al pronto soccorso di Bisceglie in codice rosso
Lavori di manutenzione delle ringhiere del lungomare, approvati gli elaborati tecnici Lavori di manutenzione delle ringhiere del lungomare, approvati gli elaborati tecnici I lavori per oltre 12 mila euro. L'assessore di Gregorio: «Un altro piccolo impegno concreto»
1 Restyling della pista ciclabile sul lungomare e di Piazza Plebiscito: lunedì l'avvio dei lavori Restyling della pista ciclabile sul lungomare e di Piazza Plebiscito: lunedì l'avvio dei lavori Istituito divieto di fermata e transito fino al 15 giugno
Feste di Pasqua, gli auguri del sindaco: «Torna a rianimarsi il nostro lungomare» Feste di Pasqua, gli auguri del sindaco: «Torna a rianimarsi il nostro lungomare» Ed annuncia: «Quest'estate ci saranno ulteriori opportunità di rilancio»
Sostanza nera e melmosa sul lungomare di Trani: allarme lanciato alle autorità Sostanza nera e melmosa sul lungomare di Trani: allarme lanciato alle autorità Incerta l'origine della sostanza galleggiante sull'acqua
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.