Lima
Lima
Politica

Riqualificazione area in via Di Vittorio, Lima contesta l'assenza di una gara ad evidenza pubblica

Il consigliere FdI: «Se il beneficiario e investitore non fosse stato Don Dino ma un imprenditore che sarebbe successo?»

Quello che in Via Di Vittorio sarebbe dovuto diventare un asilo, sarà un'area sportiva. Bene. L'amministrazione ha deciso di cedere (anche) quel terreno alla parrocchia di San Magno. Ho sempre evidenziato come l'operato della parrocchia San Magno e di Don Dino nel "quartiere stadio" sia meritoria, ma forse ci sarebbero potuti essere altri soggetti interessati a quell'area che avrebbero potuto investire da individuare attraverso una richiesta di manifestazioni d'interesse.

Se il beneficiario e investitore non fosse stato Don Dino ma un imprenditore che sarebbe successo? Va bene l'interesse della collettività ma bisogna stare attenti a quelle che sono le modalità con cui si decide di concedere un'area senza un briciolo di manifestazione pubblica di interesse.

Per quanto mi riguarda, don Dino può avere tutte le "chiavi" del quartiere stadio. Ma dopo un briciolo di gara ad evidenza pubblica.

Dott. Raimondo Lima, Capogruppo consiliare Fratelli d'Italia
  • Raimondo Lima
Altri contenuti a tema
Mancato patrocinio del Comune di Trani nel cartellone di Fondazione Seca, è polemica Mancato patrocinio del Comune di Trani nel cartellone di Fondazione Seca, è polemica Lima: «La Fondazione Seca dovrà pagare l’occupazione del suolo pubblico per i concerti in programma?»
Discesa del monastero, accesso vietato a cicli e motocicli. Lima: «Si realizzi un parcheggio» Discesa del monastero, accesso vietato a cicli e motocicli. Lima: «Si realizzi un parcheggio» La richiesta del membro di Fdi «onde evitare sanzioni e verbali, nonché il danneggiamento del marciapiede»
Lima: «Al mare al canalone andateci voi!» Lima: «Al mare al canalone andateci voi!» La reazione del membro della direzione nazionale FdI alle ultime decisioni in Consiglio comunale
Cittadinanza onoraria a Patrick Zaky, Lima: «Misura controproducente» Cittadinanza onoraria a Patrick Zaky, Lima: «Misura controproducente» La nota del membro della direzione nazionale di Fratelli d'Italia
Tre anni dalla firma del protocollo Trani-Dubrovnik, Lima: «Quale obiettivo è stato raggiunto?» Tre anni dalla firma del protocollo Trani-Dubrovnik, Lima: «Quale obiettivo è stato raggiunto?» La nota del membro della direzione nazionale di Fratelli d'Italia
Movida fuori controllo a Trani, Lima (Fdi): «Perché non ci si adopera per la sicurezza, i parcheggi e la viabilità?» Movida fuori controllo a Trani, Lima (Fdi): «Perché non ci si adopera per la sicurezza, i parcheggi e la viabilità?» Per l'esponente di Fratelli d'Italia il problema è «politico-amministrativo»
Francesco Ventola nuovo commissario provinciale di Fratelli d'Italia Francesco Ventola nuovo commissario provinciale di Fratelli d'Italia Prende il posto del tranese Raimondo Lima
La Bat come Roma: record di tessere per Fratelli d'Italia. L'orgoglio di Raimondo Lima La Bat come Roma: record di tessere per Fratelli d'Italia. L'orgoglio di Raimondo Lima Il membro della Direzione Nazionale sottolinea l'importante risultato ottenuto
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.