Parcheggio a strisce blu
Parcheggio a strisce blu
Enti locali

Sosta a pagamento, in arrivo le strisce blu

C’è l’ordinanza con cui si autorizza l’Amet alla tracciatura. I lavori potrebbero cominciare dalla metà di questa settimana

Conto alla rovescia per il ritorno della sosta a pagamento in città. E' stata emanata l'ordinanza con cui il comandante della polizia locale di Trani, Antonio Modugno, autorizza l'Amet a provvedere alla realizzazione, installazione e manutenzione (ordinaria e straordinaria) della segnaletica verticale ed orizzontale sulle aree di sosta a pagamento che saranno gestite dell'azienda: in totale qualcosa come 1300 posti dislocati su buona parte del centro cittadino.

I lavori per la tracciatura delle strisce blu potrebbero cominciare dalla metà di questa settimana, atteso che l'Amet ha già esperito la gara d'appalto, vinta da una società barese. L'incognita resta il tempo.

Per un'ora di sosta bisognerà pagare 1 euro, 50 centesimi per mezzora, mentre dovrebbe essere consentita una sosta breve di 15 minuti. Le fasce orarie in cui è obbligatorio il grattino andranno dalle 9 alle 14 e dalle 16 alle 21. A presidiare le aree, a fornire i grattini (oltre alle rivendite autorizzate) ed a controllare le auto in sosta ci saranno i 14 operatori della mobilità individuati mediante concorso.
  • Parcheggi
  • Sosta a pagamento
Altri contenuti a tema
Nuove strisce blu a Trani: divieto di fermata temporanei per segnaletica Nuove strisce blu a Trani: divieto di fermata temporanei per segnaletica L'Ordinanza della Polizia Locale istituisce il divieto il 17 e 18 novembre in diverse vie centrali per permettere i lavori della ditta S.I.S
Piazza Re Manfredi, il Comune rassicura il Tribunale: "La pedonalizzazione non partirà senza i nuovi parcheggi" Piazza Re Manfredi, il Comune rassicura il Tribunale: "La pedonalizzazione non partirà senza i nuovi parcheggi" Bottaro: "Prima l'area sosta nell'ex Angelini, poi via ai lavori"
Aperto lo sportello SIS: giorni e orari per il servizio sosta a pagamento Aperto lo sportello SIS: giorni e orari per il servizio sosta a pagamento La sede in via Palestro. Tutte le info
Viabilità senza programmazione a Trani: "Nessun passo avanti sul Piano Mobilità" Viabilità senza programmazione a Trani: "Nessun passo avanti sul Piano Mobilità" La Segretaria cittadina di Azione, Raffaella Merra, denuncia l'immobilismo dell'Amministrazione Bottaro su traffico e parcheggi.
1 Sosta a pagamento a Trani, disagi per residenti e utenti nei primi giorni del servizio Sosta a pagamento a Trani, disagi per residenti e utenti nei primi giorni del servizio Personale operativo in ritardo, difficoltà nell'ottenere abbonamenti e limitazioni nei pagamenti digitali
1 Parcheggi a Trani: nuova gestione, dettagli e info dalla conferenza stampa tenutasi di oggi Parcheggi a Trani: nuova gestione, dettagli e info dalla conferenza stampa tenutasi di oggi Modifiche aree di sosta, situazione abbonamenti, app utilizzabili e novità sul parcheggio della stazione
Sosta a pagamento, il servizio riprende da domenica 1 giugno Sosta a pagamento, il servizio riprende da domenica 1 giugno Tutte le informazioni
1 Ripresa del servizio "Sosta a pagamento" a Trani : chiarimenti e tempistiche Ripresa del servizio "Sosta a pagamento" a Trani : chiarimenti e tempistiche Le precisazioni dell'Amministrazione Comunale
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.