Parcheggi a strisce blu
Parcheggi a strisce blu
Vita di città

Sosta a pagamento, proroga fino al 30 aprile

Novità: si paga in piazza Longobardi, ampliata la microzona del centro storico. Tutte le novità sull'uso dei grattini

Sosta a pagamento, si andrà avanti con i grattini fino al 30 aprile. Lo ha deciso la giunta comunale di Trani che ha prorogato i termini (inizialmente fissati al 31 dicembre) per consentire ad Amet di individuare con più calma la ditta attraverso cui noleggiare i parcometri.

La giunta ha anche apportato delle modifiche alle microzone. Esaudendo la richiesta degli esercenti, arriva la sosta a pagamento anche in piazza Longobardi (perimetro interno della piazza). Il sito è stato inglobato nella micro zona del centro storico nella quale rientreranno dal prossimo anno anche via Ognissanti, via Corte Canina, via Prologo e via Pedaggio Santa Chiara.

Diventa a pagamento (zona grigia) via Calatafimi, nel tratto compreso tra via della Crociate e via Roma. Potranno usufruire dell'abbonamento residenti i cittadini che hanno casa in piazza Libertà (con facoltà di scelta della zona), in più otterranno l'agevolazione dell'abbonamento riservato ai dipendenti (10 euro al mese) i docenti ed il personale della D'Annunzio (potranno chiedere il pass in piazza Domenico Sarro) ed i docenti ed i corsisti dell'istituto di scienze religiose San Nicola Pellegrino (zona centro storico).
  • Piazza Longobardi
  • Parcheggi
  • Amet
  • Sosta a pagamento
Altri contenuti a tema
Nuove strisce blu a Trani: divieto di fermata temporanei per segnaletica Nuove strisce blu a Trani: divieto di fermata temporanei per segnaletica L'Ordinanza della Polizia Locale istituisce il divieto il 17 e 18 novembre in diverse vie centrali per permettere i lavori della ditta S.I.S
Amet, rischio smantellamento: Fratelli d’Italia chiede il ritiro dell’avviso pubblico Amet, rischio smantellamento: Fratelli d’Italia chiede il ritiro dell’avviso pubblico Accuse al centrosinistra: «In dieci anni svuotata di ogni servizio, ora si profila la (s)vendita della distribuzione elettrica»
Concessione AMET, Di Leo (Lega) frena: "Manifestazione d'interesse prematura" Concessione AMET, Di Leo (Lega) frena: "Manifestazione d'interesse prematura" Diffida all'azienda e al Comune: 'Le regole stanno cambiando, ogni valutazione spetta alla prossima compagine amministrativa"
Partecipate, conti in ordine a Trani: l'Amministrazione porta in utile Amet e Amiu Partecipate, conti in ordine a Trani: l'Amministrazione porta in utile Amet e Amiu La guida del Comune consolida Amet con un bilancio record e assicura la crescita di Amiu, gestendo con decisione la sfida della discarica
Segnalazione dei residenti, risposta in 24 ore: torneranno i bus in zona Matinelle Segnalazione dei residenti, risposta in 24 ore: torneranno i bus in zona Matinelle Dopo l'appello per i disagi legati ai lavori sul Ponte Lama, Il Sindaco Bottaro avvia l'iter di attivazione di un servizio AMET temporaneo: "L'ascolto dei cittadini è la nostra priorità"
Sospesa la fermata S.Giovanni, i residenti di Matinelle chiedono il supporto degli autobus Amet Sospesa la fermata S.Giovanni, i residenti di Matinelle chiedono il supporto degli autobus Amet L'appello per garantire continuità di servizio
1 Trani inaugura tre nuovi scuolabus elettrici per un trasporto scolastico più green Trani inaugura tre nuovi scuolabus elettrici per un trasporto scolastico più green Grazie al finanziamento regionale e all’impegno di AMET
Trani investe nella mobilità green: arrivano tre nuovi scuolabus elettrici Trani investe nella mobilità green: arrivano tre nuovi scuolabus elettrici Mercoledì 17 settembre la presentazione in piazza Plebiscito
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.