Parcheggi a strisce blu
Parcheggi a strisce blu
Vita di città

Sosta a pagamento, proroga fino al 30 aprile

Novità: si paga in piazza Longobardi, ampliata la microzona del centro storico. Tutte le novità sull'uso dei grattini

Sosta a pagamento, si andrà avanti con i grattini fino al 30 aprile. Lo ha deciso la giunta comunale di Trani che ha prorogato i termini (inizialmente fissati al 31 dicembre) per consentire ad Amet di individuare con più calma la ditta attraverso cui noleggiare i parcometri.

La giunta ha anche apportato delle modifiche alle microzone. Esaudendo la richiesta degli esercenti, arriva la sosta a pagamento anche in piazza Longobardi (perimetro interno della piazza). Il sito è stato inglobato nella micro zona del centro storico nella quale rientreranno dal prossimo anno anche via Ognissanti, via Corte Canina, via Prologo e via Pedaggio Santa Chiara.

Diventa a pagamento (zona grigia) via Calatafimi, nel tratto compreso tra via della Crociate e via Roma. Potranno usufruire dell'abbonamento residenti i cittadini che hanno casa in piazza Libertà (con facoltà di scelta della zona), in più otterranno l'agevolazione dell'abbonamento riservato ai dipendenti (10 euro al mese) i docenti ed il personale della D'Annunzio (potranno chiedere il pass in piazza Domenico Sarro) ed i docenti ed i corsisti dell'istituto di scienze religiose San Nicola Pellegrino (zona centro storico).
  • Piazza Longobardi
  • Parcheggi
  • Amet
  • Sosta a pagamento
Altri contenuti a tema
Questione Amet, le precisazioni di Nigretti sul passaggio a mercato libero Questione Amet, le precisazioni di Nigretti sul passaggio a mercato libero Iren la nuova società aggiudicatrice per il territorio di Trani
1 Perché dobbiamo fare di tutto per salvare Amet Perché dobbiamo fare di tutto per salvare Amet Una riflessione di Francesco Tomasicchio
Querelle Nigretti-Bottaro, Barresi interviene a difesa dell'Ad di Amet Querelle Nigretti-Bottaro, Barresi interviene a difesa dell'Ad di Amet "Spalle dritte e testa alta, noi siamo con lei"
Amet: Bottaro risponde a Nigretti Amet: Bottaro risponde a Nigretti "Necessaria ľinterruzione per procedere con gare pubbliche per ľaffidamento dei servizi"
Smart Go City, presentati oggi a Trani i nuovi bus elettrici Smart Go City, presentati oggi a Trani i nuovi bus elettrici Altri sei mezzi in arrivo nei prossimi mesi
Smart Go City: arrivano a Trani altri tre bus elettrici Smart Go City: arrivano a Trani altri tre bus elettrici I tre mezzi sono stati ceduti in usufrutto all’Amet SpA ed entreranno da subito in servizio
Project financing sui parcheggi, i dubbi del consigliere Di Leo Project financing sui parcheggi, i dubbi del consigliere Di Leo Il capogruppo scrive al Comune, Amet e Revisore dei Conti
Illuminazione pubblica, Oikos: «Un possibile errore di valutazione con la City Green Light» Illuminazione pubblica, Oikos: «Un possibile errore di valutazione con la City Green Light» «Oggi stiamo pagando un servizio non efficiente che complessivamente costerà di più dei canoni che il Comune corrispondeva ad Amet»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.