spesa
spesa
Speciale

Spesa a domicilio gratis per anziani e persone con disabilità

Anche a Trani l’iniziativa del Gruppo Megamark che sarà attiva ad agosto in 18 comuni pugliesi

Consegna della spesa gratis per anziani e diversamente abili ad agosto: in questo modo il Gruppo Megamark vuole essere vicino alle persone più in difficoltà nel periodo più caldo dell'anno. Dal 1° agosto al 3 settembre, infatti, il servizio di consegna a domicilio della spesa è gratuito per le persone con almeno 70 anni o affette da disabilità motorie.

Saranno 18 i comuni pugliesi in cui il Gruppo Megamark di Trani - leader della distribuzione organizzata del Mezzogiorno con oltre 500 punti vendita a insegna A&O, Dok e Famila - effettuerà il servizio. Nel Nord Barese sarà attivo a Trani, Barletta, Andria e Bisceglie; nel Barese a Noicattaro, Molfetta, Giovinazzo, Conversano, Terlizzi oltre che nel capoluogo regionale. In Salento sarà attivo a Lecce e Brindisi; dall'altro lato della regione, invece, i Comuni coinvolti sono Foggia, Cerignola, Manfredonia. Infine, sul versante jonico, il servizio sarà attivo a Taranto e nelle vicine Talsano e Lama.

Per usufruire del servizio nei Comuni citati basterà contattare il numero 348/0919291 per conoscere i punti vendita Dok o Famila più vicini che offrono il servizio e concordare la consegna a domicilio della spesa all'orario preferito.

Il servizio di spesa telefonica è attivo dal lunedì al venerdì a partire dalle 8,30 fino alle 17 e il sabato dalle 8,30 fino alle 13,30. Le consegne non verranno effettuate la domenica e il giorno di Ferragosto.
  • Gruppo Megamark
Altri contenuti a tema
Gruppo Megamark, buono sconto del 15% sugli acquisti fatti con la card “Dedicata a te” Gruppo Megamark, buono sconto del 15% sugli acquisti fatti con la card “Dedicata a te” Un supporto in più per le famiglie in difficoltà
Anche i Boomdabash per la festa dei 50 anni del Gruppo Megamark: oltre 7.500 i partecipanti, tra collaboratori e le loro famiglie Anche i Boomdabash per la festa dei 50 anni del Gruppo Megamark: oltre 7.500 i partecipanti, tra collaboratori e le loro famiglie Il fondatore Giovanni Pomarico: «Per noi è la festa del lavoro e della famiglia»
Per la Festa del Lavoro Megamark celebra i 50 anni di attività e gli 80 di Giovanni Pomarico Per la Festa del Lavoro Megamark celebra i 50 anni di attività e gli 80 di Giovanni Pomarico Per la SuperMegaFesta un Family Day con oltre 7.500 persone, tra collaboratori e le loro famiglie
La Fondazione Megamark premia i giovani talenti: 46 borse di studio per i figli dei dipendenti del Gruppo La Fondazione Megamark premia i giovani talenti: 46 borse di studio per i figli dei dipendenti del Gruppo Per Natale strenna ai 3.500 collaboratori diretti del Gruppo Megamark: buoni spesa da 200 e 300 euro
Trani Autism Friendly, Samuele Di Liddo è il nuovo tirocinante del Gruppo Megamark Trani Autism Friendly, Samuele Di Liddo è il nuovo tirocinante del Gruppo Megamark Fabrizio Ferrante: «Un altro tassello importante sulla strada dell'inclusione»
Gruppo Megamark, «in programma otto nuove aperture di superstore» Gruppo Megamark, «in programma otto nuove aperture di superstore» Crescita del 9,7% e investimenti di oltre 50 milioni di euro per il piano industriale 2022-2024
Festa del Lavoro: il Gruppo Megamark chiude punti vendita, uffici e piattaforme logistiche Festa del Lavoro: il Gruppo Megamark chiude punti vendita, uffici e piattaforme logistiche Cav. Pomarico: «Giornata da trascorrere in famiglia e da dedicare al proprio benessere»
17 L'esperienza straordinaria di Benny ed Emanuele, assunti a tempo indeterminato L'esperienza straordinaria di Benny ed Emanuele, assunti a tempo indeterminato Gruppo Megamark e Trani Autism Friendly insieme per una storia di integrazione lavorativa
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.