Nuoto paraolimpico
Nuoto paraolimpico
Enti locali

Swimming aut, corso di nuovo per ragazzi autistici

Manifestazione d'interesse da parte del Comune

Nell'ambito delle iniziative del Trani Autism Friendly, presso la piscina Di Palma (via Barletta 164/A), si sta organizzando, unitamente ad altri soggetti, un'attività di nuoto rivolta principalmente a bambini/e e ragazzi/e con autismo di età compresa preferibilmente tra 4 e 25 anni.

L'attività sarà condotta da istruttori specializzati con l'obiettivo di migliorare il livello motorio e cognitivo dei giovani. Le attività di nuoto sono gratuite e sono riservate fino ad massimo 10 partecipanti. In previsione dell'inizio del corso (in programma una volta alla settimana a partire dal mese di marzo 2024) è data la possibilità a chi fosse interessato di far pervenire una manifestazione di interesse alla mail taf@comune.trani.bt.it (o in cartaceo presso l'ufficio protocollo del Comune di Trani)dalle ore 12.30 del giorno 29.02.24 fino alle ore 12.30 del giorno 2.03.24 indicando nome e cognome dell'interessato, età, n.ro di cellulare e autodichiarando la condizione di autismo e la residenza nella città di Trani . Sarà data preferenza a chi non sta svolgendo altre attività del T.a.f.

Le domande verranno valutate dagli uffici in ordine di arrivo (mail o protocollo) fino a copertura dei posti disponibili e non costituiscono in alcun modo diritto acquisito per la partecipazione in quanto acquisite a fini esplorativi. Le stesse verranno utilizzate a scorrimento nell'ambito della presente o delle successive iniziative del Trani Autism FriendlyStaff Taf.
  • Comune di Trani
Altri contenuti a tema
Nodo Galattica Trani, il 18 settembre un Its Day con tutti i referenti regionali Nodo Galattica Trani, il 18 settembre un Its Day con tutti i referenti regionali Un'opportunità di orientamento e conoscenza dei corsi di formazione terziaria
Mensa, scadenza iscrizioni domenica 15 settembre Mensa, scadenza iscrizioni domenica 15 settembre Le istruzioni per chi non ha ancora provveduto
Erasmus Sport, Trani unica città in Italia ad essersi aggiudicata un progetto per il secondo anno consecutivo Erasmus Sport, Trani unica città in Italia ad essersi aggiudicata un progetto per il secondo anno consecutivo La città destinataria di 400mila euro
2 Cordoli dei marciapiedi e buche, si corre ai ripari Cordoli dei marciapiedi e buche, si corre ai ripari Palazzo di Città: “In arrivo interventi a tappeto da parte di AMIU”
23 Piazza Gradenigo: possibile spiraglio di luce per la “piazza che muore”? Piazza Gradenigo: possibile spiraglio di luce per la “piazza che muore”? Ferrante: “Prudenza con le scadenze ma si vorrebbe avere il destino scritto della piazza per settembre”
1 La Giunta Comunale Delibera la riqualificazione della sciala De Simone La Giunta Comunale Delibera la riqualificazione della sciala De Simone Bottaro: «Ho colto la proposta di Mino Di Lernia affinché quel tratto di costa diventi aperto alla fruizione pubblica al più presto»
1 Info point locali: da punti informazione a “punti morti” Info point locali: da punti informazione a “punti morti” Il perenne stato di chiusura dei punti di informazione per turisti in una città turistica
Disinfestazione e deblatizzazione nei mesi di agosto e settembre Disinfestazione e deblatizzazione nei mesi di agosto e settembre La programmazione ordinaria di AMIU è stata aggiornata in virtù dell’ordinanza sindacale per prevenire e contenere la diffusione del West Nile Virus
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.