mostra Tina Vitto da Arsensum
mostra Tina Vitto da Arsensum
Eventi e cultura

Tina Vitto e l'atmosfera del Natale

La mostra nella sede di Arsensum fino a domenica


Si conclude questo fine settimana l'esposizione personale di Tina Vitto presso la sede dell'Associazione Culturale Arsensum di Trani. L'artista fa vivere la poetica atmosfera del Natale, ormai prossimo, con manufatti in decoupage che rivisitano, in chiave originale ed innovativa, oggetti di uso comune.
Infatti la mostra è composta da oggettistica di artigianato e decorazioni sapientemente lavorati, rivestiti o assemblati in modo originale e creativo.
Il risultato è di tutto effetto: gli oggetti prendono nuova vita, trasformati e rigenerati tramite la straordinaria manualità della sig.ra Vitto.
Le creazioni proposte saranno visionabili ancora fino a domenica 15 novembre, tutti i giorni dalle 18.00 alle 21.30 in via Mario Pagano 184 a Trani.
Per informazioni: pagina fb Arsensum; cell 346 3181360"
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Arsensum
  • mostra
Altri contenuti a tema
Trani e Camogli, un ponte di bellezza sul mare, inaugurata la mostra "Un mondo che scompare" Trani e Camogli, un ponte di bellezza sul mare, inaugurata la mostra "Un mondo che scompare" Le potenti immagini del fotografo naturalista Marco Gaiotti al Monastero di Colonna siglano il gemellaggio culturale tra le due città
"Hollywood in Riviera", a Trani la mostra fotografica che fa sognare "Hollywood in Riviera", a Trani la mostra fotografica che fa sognare Fino al 18 febbraio in Biblioteca Comunale le foto di Francesco Leoni (1925-2000)
Trani: il Radar Photo Festival che racconta il mondo ed il futuro (imperfetto) Trani: il Radar Photo Festival che racconta il mondo ed il futuro (imperfetto) Dal 4 ottobre al 30 novembre la città ospita le mostre fotografiche di artisti internazionali
Domenica a Serra Petrullo (Ruvo) "Quel sole ferocemente antico": le foto di scena di Pasolini a Matera Domenica a Serra Petrullo (Ruvo) "Quel sole ferocemente antico": le foto di scena di Pasolini a Matera Stefania De Toma introdurrà l'evento della fondazione Angelo Cesareo e l'associazione Pasolini-- Archivio Notarangelo
Nel cuore di Trani la mostra: “Scatti di Scena. Quando l’arte fotografica incontra il palcoscenico” Nel cuore di Trani la mostra: “Scatti di Scena. Quando l’arte fotografica incontra il palcoscenico” Arriva a Palazzo Beltrani la mostra del celebre fotografo Cosimo Mirco Magliocca
1 Domenica a Trani l'esibizione del gruppo musicale Fidelia, un ponte tra pop e rock Domenica a Trani l'esibizione del gruppo musicale Fidelia, un ponte tra pop e rock Il concerto nella sede dell'associazione Arsensum; ingresso gratuito su prenotazione fino a esaurimento posti
L’ANGET celebra a Trani il 150° anniversario della nascita di Guglielmo Marconi L’ANGET celebra a Trani il 150° anniversario della nascita di Guglielmo Marconi L’Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori organizza una mostra dedicata a Guglielmo Marconi che si terrà a Trani dal 24 al 28 maggio
22 Oggi alla Sala dei Templari di Molfetta l'inaugurazione di "Luce Viva" Oggi alla Sala dei Templari di Molfetta l'inaugurazione di "Luce Viva" La mostra - nata dall'iniziativa del Viva Network - sarà aperta al pubblico gratuitamente sino al 28 aprile
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.