Parcheggi selvaggi
Parcheggi selvaggi
Vita di città

Trani, basta un Brignano per mandare la città in tilt?

Auto sui marciapiedi o sulle rampe per disabili, pochi vigili tante infrazioni

Di per se sarà stata anche una bella serata dal punto di vista dello spettacolo (non vi ho preso comunque parte). Ma una cosa é certa: è bastato lo spettacolo del comico Brignano qui a Trani, perché con tutti i vigili impegnati in gran parte per l'evento dell'anno, gli autisti maleducati, incarnando e prendendo alla lettera il motto "quando il gatto non c'è, i topi ballano", si scatenassero nella messa in pratica di tutte le infrazioni possibili e immaginabili.

Potete vedere tutto nella foto gallery che accompagna il presente articolo, giusto per documentare la veridicità e la fragranza delle notizie che come sempre vi offriamo.

Ci tocca dunque rispolverare l'amata odiata rubrica "La Contro foto della settimana" per documentare, nella brillante serata Brignano, tutta la "debolezza" numerica dell'organico dei vigili, con una città incapace, al primo comico che pianta le tende, di far rispettare le regole e garantire la sicurezza. Auto sui marciapiedi, rampe per disabili occupate e tutto il "corredo" che vedete nelle foto.

L'assessore Cecila photographer Di Lernia, dopo gli ampi servizi offerti con le immagini delle auto multate, con la sagoma del vigile che incombe in stile Malombra, deve essere rimasta spiazzata da tante infrazioni ma non le ha documentate. Forse era da Brignano pure lei. Ci abbiamo pensato noi. Ronco Photografer & Reporter supplisce pure stavolta.
8 fotoParcheggi selvaggi
Parcheggi selvaggiParcheggi selvaggiParcheggi selvaggiParcheggi selvaggiParcheggi selvaggiParcheggi selvaggiParcheggi selvaggiParcheggi selvaggi
  • Parcheggi
Altri contenuti a tema
Parcheggi a Trani, ex ausiliario della sosta: «Nel dibattito assenti i lavoratori» Parcheggi a Trani, ex ausiliario della sosta: «Nel dibattito assenti i lavoratori» Il lavoratore denuncia il silenzio della politica sul destino occupazionale di chi ha lavorato per quindici anni nel settore
Nuove strisce blu a Trani: divieto di fermata temporanei per segnaletica Nuove strisce blu a Trani: divieto di fermata temporanei per segnaletica L'Ordinanza della Polizia Locale istituisce il divieto il 17 e 18 novembre in diverse vie centrali per permettere i lavori della ditta S.I.S
Piazza Re Manfredi, il Comune rassicura il Tribunale: "La pedonalizzazione non partirà senza i nuovi parcheggi" Piazza Re Manfredi, il Comune rassicura il Tribunale: "La pedonalizzazione non partirà senza i nuovi parcheggi" Bottaro: "Prima l'area sosta nell'ex Angelini, poi via ai lavori"
Viabilità senza programmazione a Trani: "Nessun passo avanti sul Piano Mobilità" Viabilità senza programmazione a Trani: "Nessun passo avanti sul Piano Mobilità" La Segretaria cittadina di Azione, Raffaella Merra, denuncia l'immobilismo dell'Amministrazione Bottaro su traffico e parcheggi.
1 Sosta a pagamento a Trani, disagi per residenti e utenti nei primi giorni del servizio Sosta a pagamento a Trani, disagi per residenti e utenti nei primi giorni del servizio Personale operativo in ritardo, difficoltà nell'ottenere abbonamenti e limitazioni nei pagamenti digitali
1 Parcheggi a Trani: nuova gestione, dettagli e info dalla conferenza stampa tenutasi di oggi Parcheggi a Trani: nuova gestione, dettagli e info dalla conferenza stampa tenutasi di oggi Modifiche aree di sosta, situazione abbonamenti, app utilizzabili e novità sul parcheggio della stazione
Parcheggi a Trani, il sindaco Bottaro: "Partenza imminente, entrate destinate al trasporto pubblico" Parcheggi a Trani, il sindaco Bottaro: "Partenza imminente, entrate destinate al trasporto pubblico" Il primo cittadino ha fatto il punto della situazione relativa alle strisce blu
1 Gruppo Azione, Trani: "Parcheggio di Piazza XX Settembre affidato ad AMIU? Bene così Sindaco! Gruppo Azione, Trani: "Parcheggio di Piazza XX Settembre affidato ad AMIU? Bene così Sindaco! “Che la partecipata sia ora a trazione tranese”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.