Bike sharing
Bike sharing
Ambiente

Trani sempre più ecosostenibile con lo sconto Amet sul bike sharing

Una scelta economica e a basso impatto ambientale per esplorare la città

Trani si fa sempre più verde e sostenibile con la nuova iniziativa promossa da AMET, il trasporto pubblico locale della città. A partire da oggi, tutti coloro che acquistano un biglietto o un abbonamento per i mezzi pubblici locali potranno usufruire di uno sconto dell'86% sul bike sharing. Questa proposta è pensata per incentivare la mobilità sostenibile, ridurre il traffico e promuovere un'alternativa ecologica per gli spostamenti in città.

Come funziona l'offerta? Basterà acquistare un biglietto o un abbonamento AMET e si avrà accesso al servizio di bike sharing con un notevole sconto del 86%. Un'opportunità imperdibile per chi vuole muoversi in città in modo ecologico, risparmiando e contribuendo a un futuro più sostenibile. I vantaggi? Meno traffico: una soluzione pratica per evitare code e parcheggi difficili. Più mobilità: si potrà facilmente spostarsi da un punto all'altro della città in modo rapido e piacevole.

Inoltre grazie allo sconto sull'abbonamento bike sharing, si avrà accesso a una delle modalità più economiche per esplorare Trani. Oltre ad essere una scelta economica, il bike sharing è un'opzione a basso impatto ambientale, che aiuta a migliorare la qualità dell'aria e a ridurre il rumore in città. Pedalare è anche un ottimo modo per mantenersi in forma, godere degli spazi urbani e vivere Trani in modo più sostenibile.
  • Amet
Altri contenuti a tema
Amet, rischio smantellamento: Fratelli d’Italia chiede il ritiro dell’avviso pubblico Amet, rischio smantellamento: Fratelli d’Italia chiede il ritiro dell’avviso pubblico Accuse al centrosinistra: «In dieci anni svuotata di ogni servizio, ora si profila la (s)vendita della distribuzione elettrica»
Concessione AMET, Di Leo (Lega) frena: "Manifestazione d'interesse prematura" Concessione AMET, Di Leo (Lega) frena: "Manifestazione d'interesse prematura" Diffida all'azienda e al Comune: 'Le regole stanno cambiando, ogni valutazione spetta alla prossima compagine amministrativa"
Partecipate, conti in ordine a Trani: l'Amministrazione porta in utile Amet e Amiu Partecipate, conti in ordine a Trani: l'Amministrazione porta in utile Amet e Amiu La guida del Comune consolida Amet con un bilancio record e assicura la crescita di Amiu, gestendo con decisione la sfida della discarica
Segnalazione dei residenti, risposta in 24 ore: torneranno i bus in zona Matinelle Segnalazione dei residenti, risposta in 24 ore: torneranno i bus in zona Matinelle Dopo l'appello per i disagi legati ai lavori sul Ponte Lama, Il Sindaco Bottaro avvia l'iter di attivazione di un servizio AMET temporaneo: "L'ascolto dei cittadini è la nostra priorità"
Sospesa la fermata S.Giovanni, i residenti di Matinelle chiedono il supporto degli autobus Amet Sospesa la fermata S.Giovanni, i residenti di Matinelle chiedono il supporto degli autobus Amet L'appello per garantire continuità di servizio
1 Trani inaugura tre nuovi scuolabus elettrici per un trasporto scolastico più green Trani inaugura tre nuovi scuolabus elettrici per un trasporto scolastico più green Grazie al finanziamento regionale e all’impegno di AMET
Trani investe nella mobilità green: arrivano tre nuovi scuolabus elettrici Trani investe nella mobilità green: arrivano tre nuovi scuolabus elettrici Mercoledì 17 settembre la presentazione in piazza Plebiscito
Trasporto pubblico gratuito per sei mesi, Amet smentisce: «È una truffa» Trasporto pubblico gratuito per sei mesi, Amet smentisce: «È una truffa» La municipalizzata smentisce la notizia e invita alla massima attenzione
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.