San Luigi - Piazza Mazzini
San Luigi - Piazza Mazzini
Scuola e Lavoro

Trani XMas Show, un evento con giovani talenti tranesi

Giovedì 5 gennaio alla chiesa di San Luigi

Quest'anno il Natale tranese è stato accattivante e ricco di eventi. La città si è presentata nella sua veste migliore animandosi di musica e colori.

In particolar modo questo Natale 2022 ha marcato un punto di svolta e di rinascita dopo gli anni della pandemia che hanno "frizzato" ogni tipo di manifestazione.

Il gruppo giovani di Trani Sociale, in collaborazione con la nota pagina Instagram TRANI 2.0 è lieta di presentarvi uno spettacolo completamente inedito: la prima edizione del "Trani Xmas Show".

La manifestazione avrà luogo il 5 gennaio 2023 alle 19.30, nell'auditorium di San Luigi in Piazza Mazzini a Trani. Tra emozioni, ricordi, speranze ed anche un po' di sana comicità, la serata s'incentrerà su valori importanti, in particolare quello della solidarietà, della fratellanza, della pace e dell'amore in tutte le sue forme, con una valenza educativa e con la speranza di trasmettere al pubblico la gioia e la fortuna delle piccole cose. Uno spettacolo fatto su misura per chiunque voglia emozionarsi, donare e riscoprire le vere gioie del Natale.

Durante la serata si susseguiranno vari ospiti che dimostreranno al pubblico le proprie qualità e le loro abilità che interessano per lo più l'ambito musicale, teatrale e d' intrattenimento.

Per citare un pensiero di Maria Teresa di Calcutta: "Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno."

Si può dire che questa frase rappresenta il "fil rouge" dell'evento e a tal proposito tutta la comunità cittadina è invitata a trascorrere una serata speciale in compagnia. Si ringrazia la Città di Trani (l'evento fa parte del bando "Trani Ti Incanta - Natale 2022") e tutti gli sponsor che contribuiscono alla riuscita dello show.Un particolare ringraziamento va anche alla Parrocchia dello Spirito Santo e all'agenzia di comunicazione Annunciate dai tetti di Trani, per la gentilissima collaborazione e per averci ospitato durante il periodo delle prove dello spettacolo e alla Fondazione Seca e il J_sound_service per aver concesso parte della strumentazione.
  • Scuola Baldassarre
Altri contenuti a tema
Gli studenti della "Baldassarre" di Trani in visita al Senato della Repubblica Gli studenti della "Baldassarre" di Trani in visita al Senato della Repubblica A lezione di Democrazia a Palazzo Madama emozione e valore della Storia per le future generazioni
Baldassarre ed Erasmus +, si parte Baldassarre ed Erasmus +, si parte Impegnati sedici studenti e docenti in Slovenia
Accessibilità, la scuola Media "E.Baldassarre" avrà il suo ascensore Accessibilità, la scuola Media "E.Baldassarre" avrà il suo ascensore La Giunta approva il DIP (Documento di Indirizzo alla Progettazione) per accedere ai fondi ministeriali. Il Comune cofinanzierà l'intervento con 32.000 euro
Erasmus+ in Borgogna: la Baldassarre costruisce nuovi ponti Erasmus+ in Borgogna: la Baldassarre costruisce nuovi ponti Il Dirigente Galiano e tre docenti in Job Shadowing a Gueugnon
Erasmus Days 2025: la Baldassarre celebra l’Europa Erasmus Days 2025: la Baldassarre celebra l’Europa Decisivo momento di crescita per gli studenti
"Una mela per la ricerca": a Trani la lezione di solidarietà della scuola Baldassarre "Una mela per la ricerca": a Trani la lezione di solidarietà della scuola Baldassarre Alunni e docenti in prima linea per sostenere la lotta alla sclerosi multipla con l'iniziativa di AISM.
Conclusa la seconda mobilità Erasmus+ per la scuola Baldassarre Conclusa la seconda mobilità Erasmus+ per la scuola Baldassarre Tre docenti in visita alla scuola Dante Alighieri di Izola
Giornata Europea delle Lingue: alla Baldassarre lezioni ad hoc per aprire mente e cuore Giornata Europea delle Lingue: alla Baldassarre lezioni ad hoc per aprire mente e cuore Le docenti di lingue straniere ne hanno rimarcato l'importanza
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.