Meteorite
Meteorite
Attualità

Un meteorite infuocato ha illuminato il cielo di Puglia: chi l'ha visto a Trani?

L'avvistamento durato pochi istanti è stato rilevato anche nelle nostre zone

Probabilmente non avrebbe generato tutta questa eco l'irrompere di una meteorite nella nostra atmosfera - per quanto il boato e la scia luminosa azzurra sicuramente non lasciano indifferenti - se non fosse che in questo periodo le cronache da tutto il mondo ci raccontano di avvistamenti, abbattimenti, nonchè proprio di oggetti volanti non identificati che da un lato mettono paura, dall'altro affascinano profondamente.

In ogni caso in molti ieri in Puglia hanno assistito a questo spettacolo del cielo durato pochi attimi e accompagnato addirittura da un boato nonché da un lampo che illuminato a giorno il cielo. La scia luminosa è stata descritta come bellissima - beato chi l'ha vista - e ci domandiamo se qualcuno, magari durante una passeggiata in una zona poco illuminata in periferia nella città l'abbia vista passare anche di qui.

Attendiamo dunque foto ufficiali dal cielo di Trani, nonchè testimonianze eventuali di alieni che abbiano scelto di fare una puntatina dalle nostre parti.
  • Attualità
Altri contenuti a tema
Inchiesta falsi diplomi, Lucia Catalano assolta in appello: «Non ha commesso il fatto» Inchiesta falsi diplomi, Lucia Catalano assolta in appello: «Non ha commesso il fatto» La Corte d'Appello di Reggio Calabria ribalta la condanna di primo grado
Miracolo della vita in Kenya: nasce un bimbo e lo chiamano Saverio, in ricordo di Lomolino Miracolo della vita in Kenya: nasce un bimbo e lo chiamano Saverio, in ricordo di Lomolino Una nuova vita che accende la speranza nel segno della memoria
Angiolina Conte compie 100 anni, tra le aderenti più longeve dell'Azione Cattolica diocesana Angiolina Conte compie 100 anni, tra le aderenti più longeve dell'Azione Cattolica diocesana La grande festa ieri a Bisceglie alla presenza del sindaco Angarano e la comunità parrocchiale
Torna l’ora solare: lancette indietro di un’ora nella notte tra sabato e domenica Torna l’ora solare: lancette indietro di un’ora nella notte tra sabato e domenica L'ora legale sarà ripristinata il 29 marzo 2026
ConTeStoLab, una giornata tra gli agrumi per famiglie e ragazzi con disabilità ConTeStoLab, una giornata tra gli agrumi per famiglie e ragazzi con disabilità L'associazione di Trani, Bisceglie e Ruvo regala un weekend all'aria aperta in Calabria
Libertà di stampa o oppressione alla stampa? Trani sostiene Ranucci Libertà di stampa o oppressione alla stampa? Trani sostiene Ranucci Tenutasi domenica la manifestazione solidale: “Siamo tutti Ranucci” 
Esplosione a Castel d'Azzano, l'abbraccio commosso di Trani per la scomparsa dei tre carabinieri Esplosione a Castel d'Azzano, l'abbraccio commosso di Trani per la scomparsa dei tre carabinieri A nome della comunità, le parole di Giovanni Paradiso
Angela Lisco di Trani compie 100 anni! Angela Lisco di Trani compie 100 anni! Un secolo di amore, famiglia e memoria
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.