Biancolillo
Biancolillo
Sanità

Vaccini a Trani per la Polizia della Bat, la soddisfazione del consigliere Biancolillo

Da questa mattina al PalaAssi. Importante continuare su questa linea

Non posso che essere orgoglioso del lavoro svolto sino ad oggi da parte di tutti. Dagli organizzatori ai volontari delle associazioni della Protezione Civile. Un ringraziamento particolare non può che andare alla dottoressa Patrizia Albrizio, responsabile del Dipartimento di Igiene Pubblica, nonché capo equipe dei vaccinatori, ed a tutto il personale sanitario coinvolto. Patrizia Albrizio, con tutto lo staff, sta realizzando qualcosa che, sino a qualche giorno fa, sembrava irrealizzabile. E risultati come questi non passano inosservati, neanche ai vertici dell'Amministrazione della Polizia di Stato.

Garantire la salute degli operatori delle Forze dell'Ordine, al pari del personale scolastico, significa garantire continuità di un importante servizio.

Ma adesso dobbiamo guardare ancor più lontano per essere pronti a vaccinare quanto prima tutta la popolazione.
  • Claudio Biancolillo
  • vaccini
  • Covid
Altri contenuti a tema
Eris e Pirola: nuove varianti del covid che torna a farsi sentire anche a Trani Eris e Pirola: nuove varianti del covid che torna a farsi sentire anche a Trani I dati dall'Europa all'Italia sono in crescita. Torneremo a usare le mascherine?
1 Rilevatori di velocità su diverse arterie di Trani, la soddisfazione del gruppo Con Rilevatori di velocità su diverse arterie di Trani, la soddisfazione del gruppo Con «Un primo passo per rendere le nostre strade più sicure»
15 Cinema all'aperto a Trani, la proposta del consigliere Biancolillo Cinema all'aperto a Trani, la proposta del consigliere Biancolillo "Una grande occasione per arricchire l'offerta culturale della città"
Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza La comunicazione è stata fatta dal direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità Tedros Ghrebreyesus
Gruppo Con: «Le primarie del PD ci auguriamo che siano vissute come uno strumento di partecipazione e riflessione» Gruppo Con: «Le primarie del PD ci auguriamo che siano vissute come uno strumento di partecipazione e riflessione» «Anche nella nostra città le primarie dovranno stimolare un modo diverso di governare la cosa pubblica»
Covid: per la variante Kraken  l'Oms raccomanda mascherine al chiuso Covid: per la variante Kraken l'Oms raccomanda mascherine al chiuso Consigliate in sospetto di contatto o contagio, se soggetti fragili e in spazi affollati, chiusi o scarsamente ventilati
Covid, con il 2023 subito nuove regole per gestire i contagi Covid, con il 2023 subito nuove regole per gestire i contagi Svolta sugli asintomatici: dopo cinque giorni potranno uscire senza tampone
Baby gang, Biancolillo: «Prevenire creando spazi di aggregazione per i giovani» Baby gang, Biancolillo: «Prevenire creando spazi di aggregazione per i giovani» Per il capogruppo della lista Con il fenomeno si combatte con «la cultura della legalità»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.