Controlli Polizia locale
Controlli Polizia locale
Politica

"Vicenda finta ordinanza, io sto coi vigili tranesi", la nota di Raffaella Merra di Azione

"Il problema è a monte, i parcheggi sono carenti. Solidarietà alla Polizia Locale"

La vicenda tranese della finta ordinanza che aveva portato ad un parcheggio "abusivo", ha fatto molto discutere in Città, ma deve anche far riflettere. In una Città da sempre priva di una strategia e di una politica dei parcheggi, prima o poi, specie in giornate "di punta e con tante presenze", sarebbe capitato; con questo non voglio giustificare la "malefatta", ma nel frattempo ragioniamo, insieme ai nostri amministratori presenti e futuri, sul fatto che certe situazioni sono frutto di una "mancanza" a monte.

La carenza di parcheggi è un problema cronico e non me la sento, come ha fatto qualche esponente politico che ha puntato il dito o alcuni giornalisti che hanno ironizzato, di "gettare la croce" per l'accaduto sulla Polizia Locale a cui invece voglio manifestare la mia solidarietà e lodarla per il lavoro svolto quotidianamente in favore della nostra Città, al di là del fatto che, secondo informazioni in nostro possesso, gli stessi vigili urbani, sin dalle primissime ore del giorno di festa in cui era comparso il finto cartello, si erano attivate per rimuoverlo ed individuare il responsabile.
  • Raffaella Merra
  • Azione
Altri contenuti a tema
4 Azione, Francesco Spina assume la regia per Trani: linea diretta della Segreteria Provinciale verso le elezioni Azione, Francesco Spina assume la regia per Trani: linea diretta della Segreteria Provinciale verso le elezioni Il Segretario Provinciale avoca a sé la gestione politica della città capoluogo
Azione serra i ranghi verso le Comunali: Cormio ai vertici provinciali Azione serra i ranghi verso le Comunali: Cormio ai vertici provinciali Nomina firmata da Spina e ufficializzata da Mennea. Il partito si riorganizza a Trani: «Presenza in Consiglio fondamentale per preparare la sfida elettorale»
Raffaella Merra: “Lavori Ponte Lama, vergognoso immobilismo" Raffaella Merra: “Lavori Ponte Lama, vergognoso immobilismo" "45 minuti per arrivare al Pronto Soccorso sono inaccettabili: serve una sveglia immediata”
5 Raffaella Merra: «PNRR, a Trani persi 15/mln. ma pagati 700mila euro. Assurdo» Raffaella Merra: «PNRR, a Trani persi 15/mln. ma pagati 700mila euro. Assurdo» Il già Assessore incalza: "Spreco per progetti morti e avvocati. Presento formale accesso agli atti"
Impianti sportivi al collasso e disagio giovanile. La proposta di Raffaella Merra Impianti sportivi al collasso e disagio giovanile. La proposta di Raffaella Merra “Il Comune istituisca un plafond per sostenere lo sport agli under 18”
Raffaella Merra sulla proroga a Villa Guastamacchia: «Solo uno spot elettorale?» Raffaella Merra sulla proroga a Villa Guastamacchia: «Solo uno spot elettorale?» L'ex Assessore accusa l'Amministrazione di sostegno minimo e tempistiche politiche, chiedendo subito il bando
Alberi abbattuti nel Civico Cimitero di Trani dopo il maltempo: la riflessione dell’ex assessora Raffaella Merra Alberi abbattuti nel Civico Cimitero di Trani dopo il maltempo: la riflessione dell’ex assessora Raffaella Merra Il maltempo danneggia il cimitero, Merra: "Serve rispetto e cura”
Affidamento Stadio Lapi: Azione Trani denuncia criticità identitarie e ritardi cronici Affidamento Stadio Lapi: Azione Trani denuncia criticità identitarie e ritardi cronici Formalizzata la concessione decennale con oltre un anno di ritardo, con il rischio di ricorsi al TAR per violazione dei termini di legge
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.