Ringhiere villa comunale
Ringhiere villa comunale
Vita di città

Villa comunale, ripristinate le ringhiere alle spalle del monumento ai Caduti

Rimosse quelle provvisorie allocate per motivi di sicurezza

Questa mattina è stato effettuato il ripristino delle ringhiere artistiche all'interno della villa comunale alle spalle del monumento ai Caduti. Le ringhiere sono state realizzate seguendo il disegno originario. Prendono il posto di quelle provvisorie, allocate nei mesi scorsi per motivi di sicurezza.

Le nuove ringhiere (intervento seguito dall'assessorato all'arredo urbano nella persona di Michele di Gregorio) completano questa prima parte di manutenzione straordinaria e riqualificazione della villa, all'interno della quale sono stati effettuati, progressivamente, lavori di risistemazione della pavimentazione dei viali centrali, illuminazione del fortino, pitturazione dello chalet e della cassa armonica, risistemazione del parco giochi ed area fitness, manutenzione, pulizia e pitturazione delle vasche ornamentali.

Tutte le opere realizzate hanno visto il contributo attivo di diversi componenti della Giunta comunale oltre che del responsabile della villa. Un perfetto gioco di squadra, non ancora concluso: nelle prossime settimane si procederà alla manutenzione straordinaria delle altre ringhiere che si affacciano sul mare.
Ringhiere villa comunaleRinghiere villa comunaleRinghiere villa comunaleRinghiere villa comunale
  • Villa comunale
Altri contenuti a tema
Si è conclusa ieri la II edizione del Festival delle Bande Si è conclusa ieri la II edizione del Festival delle Bande Nelle parole di Niki Battaglia tutta la soddisfazione per il successo dell’iniziativa
Grande successo per l'inaugurazione della II edizione del Festival delle Bande Grande successo per l'inaugurazione della II edizione del Festival delle Bande Ieri mattina l’inaugurazione in Villa Comunale della seconda edizione del Festival, dopo il successo dello scorso anno
"Rispettiamo Trani" in allarme: Capitaneria intima al Comune intervento urgente per rischio crollo al muraglione "Rispettiamo Trani" in allarme: Capitaneria intima al Comune intervento urgente per rischio crollo al muraglione A seguito della segnalazione dell'associazione, la Capitaneria di Porto di Barletta chiede accertamenti per il "grave stato di degrado strutturale"
Splendida,  ma trascurata e sciupata: il triste destino della Villa comunale di Trani Splendida, ma trascurata e sciupata: il triste destino della Villa comunale di Trani Le foto inviate da un cittadino in redazione che ci chiede :"Perché?"
Villa Comunale: per la costa mancherebbe poco. Per le altre operazioni? Villa Comunale: per la costa mancherebbe poco. Per le altre operazioni? Le parole del Vicesindaco Ferrante su lavori e lungaggini burocratiche
Una piccola biblioteca a cielo aperto: a Trani, in Villa Comunale, la cultura rinasce in una casetta di legno Una piccola biblioteca a cielo aperto: a Trani, in Villa Comunale, la cultura rinasce in una casetta di legno L'iniziativa di book-sharing dell'Università Popolare Santa Sofia resiste al vandalismo grazie alla passione dei volontari ed al supporto di «RispettiAmo Trani»
Scavalca il cancello della Villa comunale e resta infilzato, ferito un ragazzino Scavalca il cancello della Villa comunale e resta infilzato, ferito un ragazzino Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118
1 Polmone verde al collasso o collassato? Villa Comunale: lavori ancora fermi Polmone verde al collasso o collassato? Villa Comunale: lavori ancora fermi Nonostante le dichiarazioni di maggio e luglio scorso, il cantiere della Villa è in stallo: tra muraglioni a rischio e degrado, l'estate si va concludendo senza segnali di ripartenza
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.