Abruzzese sulla tribuna dello stadio di Trani
Abruzzese sulla tribuna dello stadio di Trani
Calcio

Abruzzese tiene fede alla promessa: interviste all’aperto

Belle parole sul pubblico: «La nota positiva della partita»

Paolo Abruzzese tiene fede alla promessa. Nonostante le parole di riconciliazione espresse dal presidente della Polisportiva, Nuccio Napoletano, il patron della Fortis non ha utilizzato i locali dello stadio per le interviste dopo gara. E così il pannello pubblicitario è stato attaccato alla recinzione della tribuna. La sala stampa, insomma, è stato il parcheggio interno dello stadio, per lo stupore soprattutto dei giornalisti di Taranto.
Sala stampa Fortis all'aperto
Sulla questione stadio, il presidente tranese non ha voluto più dir nulla. Ha invece parlato della partita e del pubblico: «Non volevo perdere all'esordio come invece accadde l'anno scorso. Mi spiace per quanto accaduto all'arbitro ma sono contento perché avremo un'altra occasione per sfidare e battere il Taranto. Non abbiamo fatto una bella partita, c'è qualcosa che non va. Di positivo oggi c'è il pubblico, quello si mi ha reso felice. Ho rivisto la tifoseria che conoscevo».

Occhio e croce 1500 spettatori. «Sono tornato indietro col tempo» dice. E non è solo un modo di dire. Dopo il gol del Taranto si è catapultato nella parte alta della tribuna per calmare a modo suo alcuni spettatori di fede tranese che avevano ingaggiato un duello verbale con alcuni sostenitori del Taranto presenti nel settore centrale. Due urlatacce e tutto rientrato. A fine gara il presidente degli jonici Elisabetta Zelatore è andata a stringergli la mano: «E' stato un signore a stemperare la tensione».
  • Tribuna stadio
  • Stadio di Trani
  • Paolo Abruzzese
Altri contenuti a tema
Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Fari non collaudati, gradinate limitate e piscina assente: un'analisi critica della gestione pubblica che penalizza cittadini e società sportive.
Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» “Invitiamo l’Amministrazione a sedersi con noi per stabilire un cronoprogramma”
1 Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Ricostruzione di ciò che sta accadendo per l'agibilità dell'impianto sportivo
37 Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Giornata storica per la Città, ma soprattutto per lo sport cittadino!
Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Termine del montaggio previsto entro il pomeriggio
36 Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Nella mattinata di martedì l’ingresso dei camion
Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" La Segretaria cittadina Raffaella Merra evidenzia altre due grosse incognite che si profilano all'orizzonte: sullo sfondo, ancora una volta, il martoriato Stadio "Nicola Lapi"
Merra (Azione) Trani: "Avevamo ragione...". Il sistema dei fari allo Stadio è da rifare, adottata la variazione. Merra (Azione) Trani: "Avevamo ragione...". Il sistema dei fari allo Stadio è da rifare, adottata la variazione. Può sembrare scontata, ma l'espressione "noi lo avevamo detto" è stavolta più che mai appropriata
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.