Mister Pistolesi
Mister Pistolesi
Calcio

Apulia Trani, il nuovo allenatore è Alessandro Pistolesi

Il mister è approdato nella società biancazzurra

L'Apulia Trani è lieta di annunciare il nuovo allenatore della prima squadra: Alessandro Pistolesi.

Nato a Pontedera il 19/07/1961, ha dalla sua una notevole esperienza nel calcio femminile; avventura partita nel 1984 al G.S. La Piazza, poi diventata Empoli Ladies, con il quale ha compiuto la scalata dalla Serie C alla Serie A. Sono ben trentasei, gli anni trascorsi con la stessa squadra, dove ha avuto modo di arricchire il palmarès a livello personale e societario, prima dell'approdo in Campania al Napoli femminile e, da questo momento, in Puglia. A livello personale, vanta anche una "Panchina d'Argento".

Da dicembre 2020 fino a novembre 2021, invece, ha vissuto la prima esperienza lontano da casa, ancora in Serie A, subentrato a stagione in corso al Napoli Femminile, dove ha rilevato una squadra che, in quel momento, stagione 2020/2021, era ultima in classifica con un solo punto ed è riuscito a portarla alla salvezza con quattordici punti.

Ora, per Alessandro Pistolesi, si apre un nuovo capitolo della sua lunga carriera da allenatore, che lo vede pronto a calarsi nel mondo biancazzurro per cercare di scrivere l'ennesima pagina di storia della sua carriera e dell'Apulia Trani.

Diamo un caloroso benvenuto ad Alessandro Pistolesi nella nostra città e nella nostra squadra.

Benvenuto mister Pistolesi!
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace La visita in occasione dell’amichevole tra Polisportiva Trani e Apulia Trani
Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari La reazione delle tranesi arriva solamente dopo le 5 reti subite
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.