Apulia trani
Apulia trani
Calcio

Apulia Trani in serie B, niente da fare: si decide tutto la settimana prossima

Le tranesi vincono al comunale per 6-0 contro l’Independent

Finisce con un netto 6-0 la penultima giornata di serie C nazionale femminile, girone C, che oggi ha visto l'Apulia Trani opposta all'Independent.

Per i primi 20 minuti la squadra tranese ha sofferto probabilmente la grande affluenza di pubblico al comunale e le gambe hanno un po' tremato a tutte le undici titolari schierate da mister Mannatrizio. A sbloccare però il risultato è stato però il bomber tranese Laura Rus che oggi con ben tre reti raggiunge quota 46 gol e rafforza la sua posizione di capocannoniere di questo campionato.

Per qualche minuto l'Apulia Trani è stata anche virtualmente già promossa in serie B visto il pareggio che si stava concretizzando tra Chieti e Res Roma. Invece è tutto rimandato agli ultimi 90 minuti che vedranno la prossima settimana il Trani opposta all'Eugenio Coscarello, ultima compagine della classifica.
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace La visita in occasione dell’amichevole tra Polisportiva Trani e Apulia Trani
Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari La reazione delle tranesi arriva solamente dopo le 5 reti subite
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.