Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

Don Uva-Soccer Trani, Moscelli: «Tifosi? Ci rendono orgogliosi. Daremo il massimo»

Prima trasferta stagionale: appuntamento domenica alle ore 11:00, stadio ‘Ventura’

Si scende in campo per la 2^giornata del campionato di Promozione pugliese - Girone A: la Soccer Trani, reduce dalla schiacciante vittoria contro la Virtus Andria davanti ad una cornice di pubblico d'altre categorie, sarà ospite del Don Uva, vittorioso all'esordio, in extremis, contro il Borgorosso Molfetta. Il match, per l'occasione, si disputerà al 'Gustavo Ventura' di Bisceglie. Attesi circa 350 tifosi tranesi, pronti a riempire e gremire di biancazzurro il settore ospiti, per la prima trasferta stagionale. Calcio d'inizio fissato alle ore 11:00. Per l'occasione, sono intervenuti in conferenza il mister, Fabio Moscelli, e il centrocampista Onofrio Turitto. Ecco le principali dichiarazioni.

Fabio Moscelli: "Ogni domenica cerchiamo di scendere in campo con la massima concentrazione. Don Uva? Conosco parecchi giocatori, non sarà una partita semplice. Tifosi? Ci rendono orgogliosi. Cambia qualcosa giocare al 'Ventura'? Io dico ai ragazzi che bisogna sapersi adeguare ad ogni tipo di terreno, ad ogni ampiezza. Non ci dobbiamo far condizionare da un campo più grande o più bello, battaglieremo ovunque. Fiorentino? È recuperato, si sta allenando alla grande. Stella? Ha una micro-lesione, non si conoscono i tempi di guarigione."

Onofrio Turitto: "Domenica ho provato delle emozioni fortissime, è stato bello vedere lo stadio così pieno. In cuor mio sapevo e speravo che i tifosi sarebbero venuti in tanti. Vogliamo riaccendere questa piazza. Io veterano? Credo di essere abbastanza maturo, l'importante è fare il bene del Trani. Mediano? Mi sono trovato benissimo, ci alleniamo tanto per questo. Se serve alla causa, posso fare qualunque ruolo, così come tutti i compagni."
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 Successo pesantissimo: firme di Stella, Manzari e Chiumarulo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.