Vigor Trani Calcio
Vigor Trani Calcio
Calcio

Il sorprendente Casarano sulla strada della Vigor

Necessario un risultato positivo, Pettinicchio e Tedesco i grandi ex della gara

Il rigenerante successo ai danni dell'Hellas Taranto ha allontanato lo spettro dell'ultimo posto e contestualmente rinfocolato le speranze di permanenza diretta in Eccellenza. Per continuare ad inseguire l'obiettivo è tuttavia necessario inanellare un'altra striscia di risultati positivi a partire dall'insidiosa gara interna contro il Casarano, primo degli ultimi cinque appuntamenti previsti dal calendario. Non sarà una sfida qualsiasi per mister Pettinicchio (cinque memorabili annate da calciatore nel "nostalgico" Casarano, serie C1) e per l'attaccante Mino Tedesco, approdato in riva all'Adriatico a dicembre direttamente dai salentini con la maglia dei quali ha disputato numerose gare.

I rossazzurri, quarti in graduatoria a -2 dall'Altamura, rappresentano la rivelazione del torneo poichè, a differenza di quanto accaduto in passato, non hanno dichiarato di ambire alla promozione in D. L'organico a disposizione dell'ex Andria e Barletta Pietro Sportillo è indubbiamente di tutto rispetto potendo vantare elementi quali Zaminga, Casalino, Puglia, Caputo, Rosciglione, l'ex D'Arcante e Pignataro, giunto dal Novoli nella sessione invernale e già autore di diverse reti.

L'anno scorso i casaranesi espugnarono il Comunale (1-2) tra le polemiche per via di un netto fuorigioco non segnalato mentre nel match di andata i biancazzurri hanno ben figurato al "Capozza" venendo sconfitti di misura (a segno Tedesco). Arbitro dell'incontro, ore 15, Montanaro della sezione di Taranto coadiuvato dai foggiani Cannone e Latini. Hellas Taranto-Gallipoli e Molfetta-Galatina sono gli scontri diretti in programma nel 26° turno.
  • Asd Vigor Trani
Altri contenuti a tema
1 Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Sulla celebre rovesciata: “Feci l’intervista con un tale fuoco dentro…peggio di così non poteva andare”
La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 Mazzilli e Scardicchio firmano il doppio vantaggio, l'esperto Salerno riporta in quota i sipontini
La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto Una rete del difensore nel primo tempo fa sorridere i biancazzurri di Sisto
La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo A segno Mazzilli, Dentico, Ricco e Rizzo. Sisto: «Prova soddisfacente, il gruppo è in crescita e fornisce buoni riscontri»
Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Punteggio sbloccato da Mazzilli nella ripresa. Mister Sisto: «Buonissima prova, con un cecchino d'area avremmo vinto"
Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Lanza annuncia la transazione con il Comune e conferma la presenza per il campionato 20-21
"Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro "Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza
1 United Sly Trani: ecco il logo della nuova società United Sly Trani: ecco il logo della nuova società Nella nuova identità il dragone simbolo della città di Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.