Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo

I tranesi allungano a +11 dal secondo posto

Promozione, la Soccer Trani è sempre più capolista: battuto anche il San Severo 2-0, grazie alle reti di Gernone e Colombo. Con questo successo, i tranesi fanno 12 su 12 in campionato, 16 su 16 in stagione ma, soprattutto, si piazzano a +11 dal secondo posto, approfittando del pareggio del San Maroc

CRONACA - Promozione, si scende in campo per la 12esima giornata di campionato: al 'Lapi' si affrontano la capolista Soccer Trani e il San Severo. Per l'occasione, mister Moscelli si affida al consueto 3-5-2, confermando gli stessi undici di Capurso: tra i pali Straziota, in difesa Faliero, Montrone e Stella. A centrocampo fiducia a Gernone, Fiorentino e Turitto, sulle fasce Colombo e D'Addabbo. In attacco Manzari e Chiumarulo.

Al 4' primo squillo del San Severo, con il mancino da calcio piazzato di De Vivo che impegna Straziota. Al 12' anticipo decisivo di Montrone, sul tentativo di cross ospite. Al 14' la Soccer Trani passa in vantaggio: destro dalla distanza di Gernone, deviato in maniera decisiva dal difensore avversario, spiazzando così un incolpevole Sarri: 1-0. Al 25' destro al volo di Frazzano, largo di pochissimo. Un minuto più tardi, i tranesi raddoppiano: discesa sulla fascia di D'Addabbo che pennella per Colombo, il '10' trafigge ancora Sarri: 2-0. Al 35' la Soccer Trani sfiora il tris: numero di Turitto che salta un difensore, ma il suo mancino colpisce il palo interno, attraversando successivamente la linea di porta. Al 45+2' Manzari spedisce alto, da ottima posizione. Si va a riposo: Soccer Trani 2-0 San Severo.

Al 51' occasione per il San Severo, con la spizzata di Bondjale, che per poco non beffa Straziota. Al 60' De Vivo prova il mancino, sulla traiettoria si fa trovare pronto Faliero. Al 65' combinazione Colombo-Turitto, con l'11 che crossa per Chiumarulo, mancino masticato che termina fuori. Al 75' schema da calcio d'angolo per i tranesi che libera Colombo al tiro, respinge Sarri. Termina qui: Soccer Trani 2-0 San Severo.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” La Soccer Trani centra la 13^vittoria consecutiva, nonostante una gara sottotono
La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva 17 su 17 in stagione per i tranesi, che non hanno intenzione di fermarsi
Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» “I record si dimenticano facilmente, noi dobbiamo scrivere qualcosa di importante”
È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» “Prossimi obiettivi? Vogliamo continuare a crescere, con umiltà, fame e disciplina”
Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» “Classifica? È un campionato tosto, ma noi saremo altrettanto contro chiunque”
È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» “La classifica assume oggi un valore importante, ma non abbassiamo la guardia”
Soccer Trani-San Severo, Moscelli: «Ogni partita è complicata, non dovremo commettere errori» Soccer Trani-San Severo, Moscelli: «Ogni partita è complicata, non dovremo commettere errori» “Coppa? Sono contento per la prestazione di tanti giocatori”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.