Phoenix
Phoenix
Calcio

Phoenix Trani, oggi inizia il suo campionato di Eccellenza: gara in trasferta contro il Nitor Brindisi

Il team tranese pronto ad affrontare un avversario ostico

Dopo aver rispettato il turno di riposo nella prima di campionato, la Phoenix Trani è pronta a scendere in campo sabato 8 maggio alle ore 17, contro il Nitor Brindisi nella gara valevole per la seconda giornata dell'Eccellenza femminile pugliese.

Il team tranese, allenato da mister Michele di Marzo, dovrà vedersela con una squadra che, nonostante la sconfitta per 4-3 contro il Molfetta Calcio femminile, sarà un avversario ostico. «Non sarà facile affrontare le brindisine - dichiara l'allenatore -, hanno subito 4 gol nella prima di campionato, ma ne hanno segnati 3, segno che si tratta di una squadra ben messa in campo e molto pericolosa. Durante queste settimane le ragazze si sono allenate al meglio per arrivare pronte a questa sfida. C'è ovviamente un pizzico di emozione perché è la prima volta che disputiamo l'Eccellenza, essendo la società nata da poco. Ma in campo mostreremo tutta la nostra grinta e voglia di far bene».

Intanto, la società tranese annuncia l'accordo triennale siglato con Primato Sport Italia: «Abbiamo scelto questo brand italiano – spiega il presidente della Phoenix Trani, Giovanni Angarano – che curerà l'abbigliamento sportivo indossato dalle atlete. Si tratta di un marchio storico che utilizza materie prime che vengono attentamente selezionate e certificate».
  • Calcio femminile
Altri contenuti a tema
Apulia Trani, parte il girone di ritorno in trasferta a Crotone Apulia Trani, parte il girone di ritorno in trasferta a Crotone Di fronte ci sarà Silvia Chiellini, sorella del capitano della Juventus. Intanto annunciate novità in rosa e nello staff tecnico.
Amara sconfitta dopo sei giornate imbattute per Apulia Trani Amara sconfitta dopo sei giornate imbattute per Apulia Trani Sconfitta di misura a in Salento per 1-0 con la Lecce Women
Apulia Trani, domenica il derby pugliese con il Lecce Women Apulia Trani, domenica il derby pugliese con il Lecce Women Effettuati i tamponi all'intero staff tecnico dei gruppi giovanili per la sicurezza dei tesserati
Calcio femminile, Apulia Trani: domenica sfida al Sant'Egidio con un nuovo acquisto Calcio femminile, Apulia Trani: domenica sfida al Sant'Egidio con un nuovo acquisto Dal Portogallo arriva Rafaela Teixeira Dias Pereira. Mannatrizio chiede concentrazione per la gara casalinga
La tranese Roberta Miranda nuova delegata regionale del Calcio femminile La tranese Roberta Miranda nuova delegata regionale del Calcio femminile Nel suo passato da calciatrice, ha giocato nel campionato nazionale di serie A
Apulia Trani, domenica 10 gennaio ricomincia il campionato di serie C nazionale Apulia Trani, domenica 10 gennaio ricomincia il campionato di serie C nazionale Le tranesi in trasferta contro la Res Roma Women. Tre i nuovi acquisti, due i possibili ulteriori innesti.
Calcio femminile, Apulia Trani: altri due colpi in vista della ripresa Calcio femminile, Apulia Trani: altri due colpi in vista della ripresa Dalla Spagna arrivano un nuovo difensore e un bomber
Apulia Trani, nuovo acquisto: la giovane Sara Samson Lamhauge dalle isole Fær Øer Apulia Trani, nuovo acquisto: la giovane Sara Samson Lamhauge dalle isole Fær Øer Campionato sospeso fino al 6 dicembre. Scarcella: “Continueremo per farci trovare pronti alla ripresa”
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.