Polisportiva Trani
Polisportiva Trani
Calcio

Polisportiva Trani sempre più in vetta e dominante: 5-1 all’Eagles Bisceglie

I tranesi inaugurano il 2026 con una prestazione perfetta

Seconda Categoria, è terminata, domenica 4 gennaio, la 12esima giornata di campionato: la Polisportiva Trani 2006, reduce dal roboante successo contro l'Audace Ascoli Satriano, continua la propria marcia vincente, battendo anche l'Eagles Bisceglie: sul sintetico del 'Capirro Sport Village' termina 5-1 per i tranesi, al termine di una partita dominata. In termini di classifica, i biancazzurri si confermano in vetta, salendo a quota 30 punti, cinque in più dal Virtus Sammarco secondo, fermo a 25.

Un percorso perfetto, quello della Polisportiva Trani, che si sta confermando la squadra da battere nel 'Girone A': sin qui, i biancazzurri hanno collezionato 9 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte, con 47 reti realizzate (miglior attacco) e 10 subite (miglior difesa).

Quanto alla cronaca, partenza in quinta per la Polisportiva Trani che, prima con Anastasia e successivamente con Dinoia, va vicina al vantaggio. Il bomber tranese si fa perdonare al 23', quando confeziona al meglio un cross di Patruno e, di testa, trafigge il portiere avversario: 1-0. Due minuti più tardi il '17' trova la doppietta, grazie ad un pallonetto docile docile: 2-0. Al 40' ci provano gli ospiti, attento Crisantemo. Si va a riposo sul 2-0.

Al 48' i biancazzurri calano il tris, grazie ad una rete dalla distanza di uno scatenato Anastasia: 3-0. Il trequartista tranese si ripete qualche minuto più tardi, trovando anche il 4-0. Dopodiché ci pensa Campanale, su schema di corner, a suggellare il risultato sul 5-0. Inutile nel finale la rete dell'Eagles Bisceglie, utile a consolidare il definitivo 5-1 per la Polisportiva Trani, che domenica prossima affronterà il Real Rodi Garganico, ultimo in classifica a quota 0 punti.
  • Polisportiva Trani
Altri contenuti a tema
La Polisportiva Trani chiude i conti: 5-1 al Ruvo e +13 sul secondo posto La Polisportiva Trani chiude i conti: 5-1 al Ruvo e +13 sul secondo posto Un distacco enorme, a sole 7 giornate dal termine del campionato
La Polisportiva Trani intravede l’obiettivo: Gioventù San Severo sconfitto 1-5 La Polisportiva Trani intravede l’obiettivo: Gioventù San Severo sconfitto 1-5 Decima vittoria consecutiva per i tranesi: che percorso!
La Polisportiva Trani fatica, ma vince ancora: Elce battuto 2-1 La Polisportiva Trani fatica, ma vince ancora: Elce battuto 2-1 I tranesi consolidano il +10 sul secondo posto
Polisportiva Trani, conti chiusi? Vittoria nello scontro diretto: Sammarco sconfitto 0-1 Polisportiva Trani, conti chiusi? Vittoria nello scontro diretto: Sammarco sconfitto 0-1 I tranesi allungano a dieci punti sul secondo posto. Decide Amorese
Vittoria e allungo in vetta per la Polisportiva Trani: 1-0 al Sannicandro. Decide Desimine Vittoria e allungo in vetta per la Polisportiva Trani: 1-0 al Sannicandro. Decide Desimine I tranesi rafforzano il primo posto, portandosi a +7 dal secondo
Polisportiva Trani sempre più dominante: Marconi Ischitella sconfitto 0-3 Polisportiva Trani sempre più dominante: Marconi Ischitella sconfitto 0-3 I tranesi consolidano il primo posto, salendo a quota 36
La Polisportiva Trani è inarrestabile: Real Rodi Garganico battuto 0-9 La Polisportiva Trani è inarrestabile: Real Rodi Garganico battuto 0-9 I tranesi consolidano il primo posto, a +5 dalle inseguitrici
La Polisportiva Trani chiude l’anno in vetta alla classifica: 12-0 all’Audace Ascoli Satriano La Polisportiva Trani chiude l’anno in vetta alla classifica: 12-0 all’Audace Ascoli Satriano Abruzzese: “Orgoglioso dei miei ragazzi, hanno sposato a pieno il mio credo”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.