Ph.Davide Del Mastro
Ph.Davide Del Mastro
Calcio

Promozione, penultima giornata: la Soccer Trani ospita il Bitritto Norba, in cerca di punti salvezza

Il match si disputerà al ‘Sant’Angelo dei Ricchi’. Calcio d’inizio ore 16.30

Si scende in campo per la 33esima e penultima giornata del campionato di Promozione - Girone A: la Soccer Trani, quinta in classifica, ospita il Bitritto Norba, alla ricerca di tre punti che garantirebbero la salvezza diretta. I tranesi, da diverse giornate privi di reali obiettivi, sono reduci dalla sconfitta interna contro il San Marco, seguita dal pareggio dello scorso weekend contro lo Stornara. I ragazzi di mister Giangaspero, a due giornate dalla fine, proveranno quantomeno a difendere la quinta posizione dalle insidie del Lucera, distante due lunghezze e che, calendario alla mano, affronterà due squadre abbordabili, Molfetta Sportiva prima, e Borgorosso Molfetta poi.

La Soccer Trani, d'altro canto, sarà impegnata, come detto, con il Bitritto Norba, per poi chiudere la stagione in trasferta, sul campo del Santeramo. Terminare questa annata al meglio, per poi iniziare a programmare il prossimo campionato di Promozione che, per ovvi motivi, dovrà vedere i tranesi protagonisti, con l'auspicio che gli errori accumulati durante l'anno, possano essere di insegnamento per ripartire ancora più determinati.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 Successo pesantissimo: firme di Stella, Manzari e Chiumarulo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.