WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
Calcio

Sconfitta per la Soccer Trani nel test contro il Bisceglie: la cronaca della gara

Al 'Ventura' termina 3-1 per la squadra allenata da Di Meo

Termina 3-1 per il Bisceglie il test contro la Soccer Trani: seconda amichevole stagionale per i tranesi che, ancora una volta, scelgono di affrontare una rosa di categoria superiore per testare la propria preparazione fisico/tattica. Al 'Ventura' hanno la meglio i ragazzi allenati da mister Di Meo.

Al 'Ventura' di Bisceglie si affrontano, in amichevole, Bisceglie Calcio e Soccer Trani. Mister Moscelli si affida ad un 3-5-2 con Straziota tra i pali, in difesa il trio composto da Antonacci, Montrone e Stella. In mediana Faliero, affiancato da Turitto e Prekducaj. Sulle fasce agiscono Lucarelli e Colombo mentre, in avanti, spazio a Manzari e Chiumarulo.

Partenza a ritmi non intensi, visto le temperature molto alte. La prima occasione del match è di marca biscegliese con Amoruso, il cui mancino ravvicinato è prontamente respinto dalla difesa tranese. Al 16' punizione dal limite per la Soccer Trani: tentativo di Stella, blocca con facilità Baietti. Tre minuti più tardi ripartenza fulminea del Bisceglie, provvidenziale l'intervento di Stella a fermare Amoruso, che viaggiava immolato verso la porta. Al 33' tiro-cross insidioso di Colombo, respinge Baietti. Sessanta secondi più tardi Straziota dice no al tiro a botta sicura di Lopez. Al 38' il Bisceglie passa in vantaggio: svarione difensivo della Soccer, ne approfitta Taccogna che a porta completamente sguarnita non può sbagliare: 1-0. La prima frazione termina con il vantaggio dei padroni di casa.

Primi quindici minuti del secondo tempo di marchia completamente biscegliese. Segue una girandola di cambi per Moscelli, che sceglie di inserire forze fresche. Al 63' raddoppia il Bisceglie: uno-contro-uno letale di Senè, che salta il primo avversario e fa partire un diagonale preciso, battuto Straziota: 2-0. Al 74' si rende pericolosa la Soccer Trani: imbucata perfetta di Becerri per Faliero che, a tu per tu con il portiere avversario, non riesce a spedire in porta. Sul proseguo dell'azione scaturisce una punizione dal limite, battuta perfettamente da Morra, che porta i tranesi sul 2-1. All'86' il Bisceglie cala il tris: corner di Castro, la sfera arriva sui piedi di Senè, che trafigge ancora una volta la difesa tranese: è 3-1 al 'Ventura'. Il match non regalerà ulteriori emozioni.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Trani in Eccellenza, Moscelli: «Emozionante, fiero di aver trasformato i fischi in applausi» Trani in Eccellenza, Moscelli: «Emozionante, fiero di aver trasformato i fischi in applausi» “La gente ha conosciuto una persona che giudicavano diversamente”
Chris Dalla Buona, da Chicago a Trani per tifare Soccer: «Il giorno più bello della mia vita» Chris Dalla Buona, da Chicago a Trani per tifare Soccer: «Il giorno più bello della mia vita» “Rivedere così tanto entusiasmo è un sogno, grazie alla società”
Buongiorno Trani, bentornato in Eccellenza! Buongiorno Trani, bentornato in Eccellenza! Pace: «Questo momento l’abbiamo sognato tutti»
Il Trani è in Eccellenza: ecco l’epilogo di un campionato meraviglioso! Il Trani è in Eccellenza: ecco l’epilogo di un campionato meraviglioso! Decisiva la vittoria contro la Rutiglianese ed il pari della Cosmano
La Juniores della Soccer Trani si laurea Campione Regionale: che orgoglio! La Juniores della Soccer Trani si laurea Campione Regionale: che orgoglio! Il successo arrivato all’ultima giornata di campionato
Trani-Rutiglianese, Moscelli: «Vinciamo la nostra partita, sperando poi di festeggiare. Belgio?» Trani-Rutiglianese, Moscelli: «Vinciamo la nostra partita, sperando poi di festeggiare. Belgio?» Manzari: “Resterò in Eccellenza a Trani? A chi non piacerebbe...”
Il Trani scrive la storia e vola in Belgio per l'Identity Cup Il Trani scrive la storia e vola in Belgio per l'Identity Cup Sabato 16 maggio i biancazzurri affronteranno il KV Diksmuide Oostende
Eccellenza, ci siamo: la Soccer Trani campione già domenica prossima se… Eccellenza, ci siamo: la Soccer Trani campione già domenica prossima se… Moscelli: “Vogliamo festeggiare, sarà un mese importante…”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.