Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

Soccer Trani-Cosmano Foggia, Moscelli: «Mi aspettavo questo inizio? Si, ma poi bisogna dimostrare»

E sui tifosi: “Noi ogni domenica dobbiamo dimostrare di essere forti, e dobbiamo renderli orgogliosi”

Si scende in campo per la 3^giornata del campionato di Promozione - Girone A: la Soccer Trani, attuale capolista e reduce tra vittorie consecutive compresa la Coppa, ospite il Cosmano Sport Foggia dell'ex Mascia, che non sarà della partita perché squalificato. Gli ospiti sono in un ottimo stato di forma, certificato dall'ultimo successo contro il San Severo. Negli ultimi quattro precedenti, i tranesi hanno sempre imposto la propria forza, vincendo quattro gare su quattro. Vincere per continuare a convincere, principale obiettivo dei biancazzurri che, anche questa domenica, saranno accolti da un'importante cornice di pubblico, nonostante le restrizioni in gradinata. Il match si disputerà alle ore 15.30, al 'Comunale'. Per l'occasione, sono intervenuti in conferenza il mister, Fabio Moscelli, e Marino Faliero, centrocampista.

Moscelli: «Formazione? Ho una rosa ampia e ricca di titolari, sono contento di avere questo problema. C'è tanta qualità, sono fortunato. Mi aspettavo un inizio del genere? Me lo auguravo, ma poi bisogna dimostrare. Ad oggi i ragazzi sono stati fantastici, ma non abbiamo ancora fatto nulla. Le squadre forti sono brave a vincere e poi dimenticare, questa deve essere la nostra mentalità. Noi ogni domenica dobbiamo dimostrare di essere forti, e dobbiamo rendere orgogliosi questi fantastici tifosi. Il nostro obiettivo è quello: renderli fieri. Vincere per iniziare una mini-fuga? È troppo presto, non bisogna guardare la classifica. Incontriamo una squadra in salute, consapevoli che faremo di tutto per vincere. Coppa? È difficile dire chi ha fatto meglio o peggio, sono stati tutti sul pezzo nell'atteggiamento, nel coraggio e soprattutto nel non subire gol, ma adesso pensiamo al Cosmano»

Faliero: «Finalmente sono tornato a disposizione, non vedevo l'ora. Obiettivo minimo di gol ed assist? Per me viene prima la squadra, il personale viene dopo. Esultare al 'Comunale'? Non vedo l'ora. Farei qualsiasi ruolo per questa squadra, sono a disposizione del mister, darei sempre il cento per cento, ovunque mi collochi»
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” La Soccer Trani centra la 13^vittoria consecutiva, nonostante una gara sottotono
La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva 17 su 17 in stagione per i tranesi, che non hanno intenzione di fermarsi
Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» “I record si dimenticano facilmente, noi dobbiamo scrivere qualcosa di importante”
È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» “Prossimi obiettivi? Vogliamo continuare a crescere, con umiltà, fame e disciplina”
Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» “Classifica? È un campionato tosto, ma noi saremo altrettanto contro chiunque”
È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» “La classifica assume oggi un valore importante, ma non abbassiamo la guardia”
La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo I tranesi allungano a +11 dal secondo posto
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.