Giovanni Montrone
Giovanni Montrone
Calcio

Soccer Trani, domenica al via la campagna abbonamenti: ufficializzato Montrone

Nelle ultime ore annunciato anche Flavio Becerri

Continua il calciomercato da favola della Soccer Trani: nelle ultime ore è stato ufficializzato il tesseramento di Giovanni Montrone, esperto difensore centrale classe '86 proveniente dal Barletta, società con cui ha vinto e convinto nell'ultimo campionato di Eccellenza, oltre alla Coppa Italia. Montrone è sinonimo di vittoria: addirittura otto i titoli vinti in carriera, iniziata nel San Paolo Bari in Eccellenza per poi proseguire a Martina, con cui vince in Serie D. Dopodiché successi anche con i colori di Bisceglie, Nardò, Altamura, Manfredonia e Bitonto. Per lui esperienze anche a Canosa, Molfetta e Bitonto.

Nella giornata di venerdì è stato annunciato anche Flavio Becerri, attaccante esterno proveniente dall'Ardor Lazzata, società dell'Eccellenza Lombarda. Il classe '98 avvia la sua carriera calcistica nella Pro Patria, per poi trasferirsi alla Vergiatese. Successivamente esperienze con le maglie di Caronnese, Varese e Solbiatese. Nei prossimi giorni sono attese le ufficialità di Santoro, difensore, e Gernone, centrocampista.


Ricordiamo inoltre che, domenica 27 luglio, ci sarà la presentazione ufficiale della campagna abbonamenti, prevista alle 19.30 presso Piazzetta Marechiaro (di fronte all'ex ristorante La Vela). Durante la serata saranno svelati anche alcuni dettagli in più sulla prossima stagione, che vedrà i tranesi protagonisti in Promozione.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» “Calendario? Viviamo partita dopo partita, vogliamo chiudere l’anno solare al meglio”
Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» “L’unica pecca è che creiamo tanto e concretizziamo non quanto potremmo”
La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva Decisive le reti di Morra, Manzari e Montrone
Soccer Trani-Atletico Gargano, Moscelli: «Classifica? Siamo felici, è merito di tutti» Soccer Trani-Atletico Gargano, Moscelli: «Classifica? Siamo felici, è merito di tutti» “Per continuare così bisognerà lavorare duramente, c’è sempre da migliorare”
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” La Soccer Trani centra la 13^vittoria consecutiva, nonostante una gara sottotono
La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva 17 su 17 in stagione per i tranesi, che non hanno intenzione di fermarsi
Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» “I record si dimenticano facilmente, noi dobbiamo scrivere qualcosa di importante”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.