Giovanni Montrone
Giovanni Montrone
Calcio

Soccer Trani, domenica al via la campagna abbonamenti: ufficializzato Montrone

Nelle ultime ore annunciato anche Flavio Becerri

Continua il calciomercato da favola della Soccer Trani: nelle ultime ore è stato ufficializzato il tesseramento di Giovanni Montrone, esperto difensore centrale classe '86 proveniente dal Barletta, società con cui ha vinto e convinto nell'ultimo campionato di Eccellenza, oltre alla Coppa Italia. Montrone è sinonimo di vittoria: addirittura otto i titoli vinti in carriera, iniziata nel San Paolo Bari in Eccellenza per poi proseguire a Martina, con cui vince in Serie D. Dopodiché successi anche con i colori di Bisceglie, Nardò, Altamura, Manfredonia e Bitonto. Per lui esperienze anche a Canosa, Molfetta e Bitonto.

Nella giornata di venerdì è stato annunciato anche Flavio Becerri, attaccante esterno proveniente dall'Ardor Lazzata, società dell'Eccellenza Lombarda. Il classe '98 avvia la sua carriera calcistica nella Pro Patria, per poi trasferirsi alla Vergiatese. Successivamente esperienze con le maglie di Caronnese, Varese e Solbiatese. Nei prossimi giorni sono attese le ufficialità di Santoro, difensore, e Gernone, centrocampista.


Ricordiamo inoltre che, domenica 27 luglio, ci sarà la presentazione ufficiale della campagna abbonamenti, prevista alle 19.30 presso Piazzetta Marechiaro (di fronte all'ex ristorante La Vela). Durante la serata saranno svelati anche alcuni dettagli in più sulla prossima stagione, che vedrà i tranesi protagonisti in Promozione.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 Successo pesantissimo: firme di Stella, Manzari e Chiumarulo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.