Fabio Moscelli
Fabio Moscelli
Calcio

Soccer Trani, trattativa in corso con Fabio Moscelli: sarà lui il prossimo allenatore?

Avviati i primi contatti con l’attuale tecnico del Virtus Mola

Siamo agli sgoccioli della stagione 24/25, ma la Soccer Trani ha già iniziato a programmare la prossima annata che, come si augurano i tifosi, vedrà i tranesi protagonisti nel campionato di Promozione. In città iniziano a rincorrersi diverse voci, tra cui quella di Luciano Pace, imprenditore barese e attuale Presidente della Fucina, pronto ad investire nel sodalizio biancazzurro. Antonio Giulio Picci, ex giocatore della Vigor e attuale tesserato di Pace, potrebbe clamorosamente tornare a vestire la maglia del Trani, ma è ancora presto per dirlo.

Arriviamo alla notizia delle ultime ore: Fabio Moscelli, attuale tecnico del Virtus Mola, società militante in Promozione, è il candidato numero uno per sedere sulla panchina della Soccer Trani durante la prossima stagione. Negli ultimi giorni ci sono stati diversi contatti tra le parti, come confermato dallo stesso allenatore ai microfoni di Telesveva, intervento durante il quale ha confermato la trattativa in corso con la società tranese.

Inoltre, Moscelli era presente domenica al 'Sant'Angelo dei Ricchi' per seguire la sfida tra Soccer Trani e Bitritto Norba, squadra in cui milita suo figlio. Una semplice coincidenza oppure un indizio? Si attendono novità nei prossimi giorni, ma la Soccer Trani sembra essere pronta ad una vera e propria rivoluzione, societaria e non solo.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” La Soccer Trani centra la 13^vittoria consecutiva, nonostante una gara sottotono
La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva 17 su 17 in stagione per i tranesi, che non hanno intenzione di fermarsi
Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» “I record si dimenticano facilmente, noi dobbiamo scrivere qualcosa di importante”
È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» “Prossimi obiettivi? Vogliamo continuare a crescere, con umiltà, fame e disciplina”
Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» “Classifica? È un campionato tosto, ma noi saremo altrettanto contro chiunque”
È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» “La classifica assume oggi un valore importante, ma non abbassiamo la guardia”
La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo I tranesi allungano a +11 dal secondo posto
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.