Stadio D'Angelo di Altamura
Stadio D'Angelo di Altamura
Calcio

Vigor, banco di prova ad Altamura con la temibile Fortis

Trani a caccia del quarto risultato positivo al cospetto dell'ex Maurelli

Sette punti in tre gare, porta inviolata e margini di crescita malgrado prestazioni altalenanti: il bilancio provvisorio della gestione Scaringella può considerarsi positivo per una Vigor che intende conquistare il quarto risultato utile consecutivo limando i difetti emersi nei match finora disputati, in particolare negli opachi 90' contro la Molfetta Sportiva. Non sarà agevole, tuttavia, raggiungere l'obiettivo in quanto avversario dell'ottava giornata di Eccellenza è la Fortis Altamura, seconda compagine della "città del pane" ed autentica matricola terribile avendo già mietuto vittime illustri quali Corato e Brindisi.

Allenato dal grintoso ex centrocampista della Polisportiva Trani Salvatore Maurelli (tre stagioni in serie C2 dal 1993 al 1996), l'organico murgiano annovera elementi di valore quali Dentamaro, Logrieco, Campanella, Lede, Lanave e Rana che inevitabilmente spiccano in un gruppo composto prevalentemente da giovani del territorio.

Non ci sono naturalmente precedenti fra le contendenti (nel 2010-11 la Fortis Murgia, sodalizio che ha ceduto il testimone all'attuale società, ha però affrontato i biancazzurri in D) che si sfideranno sul prato del "D'Angelo" a partire dalle 14.30 in virtù del ripristino dell'ora solare. Arbitro dell'incontro il signor Salomone della sezione di Bari coadiuvato dal molfettese Salvemini e dal tarantino Miceli.
  • Asd Vigor Trani
Altri contenuti a tema
1 Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Sulla celebre rovesciata: “Feci l’intervista con un tale fuoco dentro…peggio di così non poteva andare”
La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 Mazzilli e Scardicchio firmano il doppio vantaggio, l'esperto Salerno riporta in quota i sipontini
La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto Una rete del difensore nel primo tempo fa sorridere i biancazzurri di Sisto
La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo A segno Mazzilli, Dentico, Ricco e Rizzo. Sisto: «Prova soddisfacente, il gruppo è in crescita e fornisce buoni riscontri»
Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Punteggio sbloccato da Mazzilli nella ripresa. Mister Sisto: «Buonissima prova, con un cecchino d'area avremmo vinto"
Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Lanza annuncia la transazione con il Comune e conferma la presenza per il campionato 20-21
"Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro "Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza
1 United Sly Trani: ecco il logo della nuova società United Sly Trani: ecco il logo della nuova società Nella nuova identità il dragone simbolo della città di Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.