Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

É un Trani inarrestabile, Moscelli: «Ci prendiamo i tre punti, ma serve più cinismo sotto porta»

“Classifica? Rimango con i piedi per terra. Ragioneremo settimana dopo settimana”

Atletico Apricena 1-2 Soccer Trani: quarta vittoria consecutiva, punteggio pieno in classifica, nove reti realizzate e solamente una subita. Il mese di settembre si conclude nel migliore dei modi per Montrone e compagni, praticamente perfetti in questo inizio di stagione. I tranesi, oltre a vincere, convincono, soffrono e gestiscono, proprio come le grandi squadre. D'altronde, con giocatori del genere, era difficile fare peggio. I protagonisti assoluti però, in questo avvio, sono i tifosi tranesi: domenica oltre trecento i cuori biancazzurri accorsi ad Apricena per tifare, cantare e regalare spettacolo sugli spalti, per tutti i novanta minuti.

Proprio lo stesso allenatore dei tranesi, nel post-partita, è intervenuto in conferenza stampa, commentando la vittoria del 'Madre Pietra', firmata Chiumarulo-Morra: «Sofferenza finale? Negli ultimi minuti abbiamo tenuto vivi gli avversari, più che sofferto. Abbiamo creato tantissime occasioni da gol, ma bisogna chiudere le partite. Non dobbiamo abbassare la guardia neanche sul doppio vantaggio. Unico rammarico? Aver prodotto tanto e aver realizzato solamente due reti. Gol degli attaccanti? Sono sicuro che continueranno così, anche se ne avrebbero potuto farne due-tre a testa. Sono felice per la vittoria, regalata a questi splendidi tifosi. Becerri? Faremo qualche esame. Colombo è entrato bene, ma deve essere più decisivo sotto porta, come tutti. Classifica? Rimango con i piedi per terra, ragioneremo settimana dopo settimana»

In termini di classifica, la Soccer Trani vola a 12 punti su altrettanti disponibili, confermandosi in vetta e allungando a più quattro dalla seconda posizione, occupata dal San Marco. Nel prossimo turno, gli uomini di Moscelli saranno ospiti del Noicattaro, ulteriore candidata alle posizioni di vertice.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 Successo pesantissimo: firme di Stella, Manzari e Chiumarulo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.