Abbraccio squadra tifosi tranesi
Abbraccio squadra tifosi tranesi
Calcio

Vigor, c’è il rinnovato Corato per l’ultima gara interna dell’anno

Giornata caratterizzata da numerosi scontri al vertice. Ingaggiati Lorusso e Tortosa

Ultimo appuntamento interno del girone d'andata per la Vigor che conclude il ciclo di sfide al Comunale del 2017 ospitando il Corato. Non sarà della gara il giovane "bomber" Matteo Arena, squalificato per un turno a causa delle cinque ammonizioni rimediate, mentre rientra il sempre prezioso centrocampista Pietro Camporeale. Sono stati inoltre ufficializzati gli ingaggi dell'esterno difensivo Gaetano Tortosa e dell'attaccante Giovanni Lorusso che forniranno maggiori alternative a mister Pizzulli. La società presieduta da Michele Amato ha indetto la cosiddetta "giornata biancazzurra" ragion per cui non saranno emessi accrediti; prezzi invariati per quanto concerne tutti i settori dell'impianto di via Superga (tagliandi già disponibili nei consueti punti autorizzati).

Il Corato, matricola allestita da patron Maldera per disputare un torneo d'avanguardia, è allenato dall'ex portiere della Fortis Vito Castelletti subentrato al dimissionario Scaringella. La compagine neroverde ha evidenziato un rendimento altalenante fin dalle prime battute della stagione non riuscendo mai a spiccare il volo verso le zone nobili della graduatoria. L'organico annovera numerose pedine di spessore: Altares, Colella, Colangione, Cormio, Cotello, Di Rito, Drago, Sguera - infortunato - e Zingrillo. La sessione invernale del mercato ha finora registrato gli arrivi dei navigati Diagne, Lacarra, Negro e dei giovani Conversano ed Asselti (Zotti e Perna hanno invece salutato la comitiva).

Una vittoria dei biancazzurri potrebbe rivelarsi di portata considerevole alla luce degli scontri diretti di cui è costellato il 14° turno: Gallipoli-Omnia Bitonto, Fasano-Avetrana e Bitonto-Casarano. L'ultimo incontro a Trani risale al torneo di Eccellenza 2009-10: il match fu deciso da un'acrobatica rete di Crisantemo nella ripresa. Fischio d'inizio alle 14.30, arbitro il tarantino Iannella coadiuvato da Abbinante di Bari e Dilucia di Foggia.
  • Asd Vigor Trani
Altri contenuti a tema
1 Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Sulla celebre rovesciata: “Feci l’intervista con un tale fuoco dentro…peggio di così non poteva andare”
La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 Mazzilli e Scardicchio firmano il doppio vantaggio, l'esperto Salerno riporta in quota i sipontini
La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto Una rete del difensore nel primo tempo fa sorridere i biancazzurri di Sisto
La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo A segno Mazzilli, Dentico, Ricco e Rizzo. Sisto: «Prova soddisfacente, il gruppo è in crescita e fornisce buoni riscontri»
Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Punteggio sbloccato da Mazzilli nella ripresa. Mister Sisto: «Buonissima prova, con un cecchino d'area avremmo vinto"
Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Lanza annuncia la transazione con il Comune e conferma la presenza per il campionato 20-21
"Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro "Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza
1 United Sly Trani: ecco il logo della nuova società United Sly Trani: ecco il logo della nuova società Nella nuova identità il dragone simbolo della città di Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.