San Magno
San Magno
Eventi e cultura

A grande richiesta torna "Il Risorto" nella chiesa San Magno

Sabato 18 giugno una serata all'insegna di fede e cultura

Dopo il grande successo riscontrato nella prima del Musical "Il risorto" tenuto a San Magno in occasione dei festeggiamenti del Santissimo crocifisso di Colonna, a grande richiesta torna in scena lo spettacolo musicale sulla vita del Signore Gesù crocifisso e risorto. Sabato 18 giugno alle ore 20.30 nell'auditorium monsignor Pichierri nella parrocchia di San Magno sarà possibile gustarsi una serata che unisce fede e cultura. Il costo del biglietto d'ingresso è di 3€ ed è acquistabile direttamente in parrocchia.
  • San Magno
Altri contenuti a tema
San Magno, la sagra della zampina diventa una festa di inclusione e fraternità San Magno, la sagra della zampina diventa una festa di inclusione e fraternità La XI Sagra gastronomica ha riunito generazioni diverse: una comunità che ha trasformato la convivialità in partecipazione e accoglienza.
Trani, in arrivo il X Seminario sulla Tenerezza: una giornata di spiritualità sui passi di San Francesco Trani, in arrivo il X Seminario sulla Tenerezza: una giornata di spiritualità sui passi di San Francesco Domenica 26 luglio la Parrocchia San Magno ospita l'incontro guidato da don Carlo Rocchetta e Fra’ Roberto Palmisano. Attivo il servizio di baby-sitting.
Il compleanno più bello nel cielo di Trani: la città festeggia i 18 anni di Saverio, il "Cuor di Leone" che voleva guarire i bambini Il compleanno più bello nel cielo di Trani: la città festeggia i 18 anni di Saverio, il "Cuor di Leone" che voleva guarire i bambini Tra le lacrime e i colori dell'arcobaleno, il reportage de "La Notte dei Figli delle Stelle" al campo Povia. La lettera della mamma, il sogno della Ferrari e la solidarietà che costruisce il futuro
Trani, torna la Sagra della Porchetta: sapori, musica e divertimento per la grande festa di San Magno Trani, torna la Sagra della Porchetta: sapori, musica e divertimento per la grande festa di San Magno Il 6 giugno la 13ª edizione dell’atteso appuntamento organizzato per sostenere le attività comunitarie
Trani, stasera Via Crucis cittadina: fede e riflessione nel cuore della comunità Trani, stasera Via Crucis cittadina: fede e riflessione nel cuore della comunità Il tema: "Una Croce per ogni Porta"
Trani, la fisica del cuore: Schettini tra Gospel e commozione. "Saverio studiava durante la chemio, un esempio per tutti" Trani, la fisica del cuore: Schettini tra Gospel e commozione. "Saverio studiava durante la chemio, un esempio per tutti" In un'intervista esclusiva il celebre prof svela i segreti della sua energia: "Il mio ciuffo? Non è elettrostatica, è solo lacca". Poi il ricordo toccante con mamma Valentina
Trani, esplosione di energia a San Magno: arriva il "Sound of Gospel" dei Wanted Chorus Trani, esplosione di energia a San Magno: arriva il "Sound of Gospel" dei Wanted Chorus Domenica 25 gennaio l’atteso concerto diretto da Vincenzo Schettini. Una serata gratuita tra spiritualità e ritmo all’Auditorium Pichierri (con prenotazione obbligatoria)
Auditorium gremito e applausi a scena aperta: il dialetto di zia Ratina conquista tutti Auditorium gremito e applausi a scena aperta: il dialetto di zia Ratina conquista tutti Il Gruppo San Magno e la regia di Michele Melillo, il vernacolo non è solo folklore
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.