AB Arredamenti inaugura a Molfetta il nuovo showroom
AB Arredamenti inaugura a Molfetta il nuovo showroom
Speciale

AB Arredamenti inaugura a Molfetta il nuovo showroom

Un nuovo spazio dedicato al design, alla qualità e alla personalizzazione degli ambienti domestici

AB Arredamenti di Angelo Bellapianta lancia con orgoglio l'apertura del suo nuovo showroom a Molfetta. Una realtà consolidata da oltre 15 anni nel tessuto cittadino, AB Arredamenti si prepara a una nuova ripartenza, proponendosi al pubblico con un'esposizione rinnovata e accattivante: cucine e open space, oltre a un'area interamente dedicata alla zona living e notte.

Il nuovo store - in cui i protagonisti sono importanti brand come Lube e Tomasella -non è pensato come una semplice collezione di cucine e complementi, ma rappresenta il cuore di un progetto ambizioso, che continua a mettere al centro la qualità, il design, l'esperienza e la personalizzazione delle idee. Il tutto viene proposto con una nuova energia, capace di valorizzare le persone, le loro esigenze e i loro desideri, accompagnandole passo dopo passo nel percorso di scelta, grazie a professionisti attenti e appassionati che sapranno consigliare con competenza e cura dei dettagli.

«Questo nuovo investimento vuole essere un segnale di ottimismo e positività – spiega il titolare, Angelo Bellapianta – in un periodo storico contrassegnato da difficoltà e sacrifici per tutti, con l'obiettivo di dare nuovo impulso al commercio locale e di fare della qualità e della professionalità il nostro marchio di fabbrica».

Bellapianta dedica questo restyling a tutti coloro che hanno creduto nel suo lavoro e ne hanno accompagnato la crescita: «Vorrei ringraziare tutte le persone che si sono affidate a noi in questi 15 anni di continuo impegno e che continueranno a farlo, consentendoci di crescere e portare avanti il nostro progetto e la nostra filosofia con lo stesso entusiasmo di sempre: curare i dettagli, consigliare e accompagnare il cliente in ogni fase, dalla progettazione alla consegna».

PROMOZIONE DI LANCIO

Per celebrare la nuova apertura, AB Arredamenti offrirà una promozione imperdibile: ai primi 30 clienti che acquisteranno una cucina nei giorni dedicati all'inaugurazione sarà riservato uno sconto speciale del 50%, oltre a un omaggio esclusivo composto da lavabiancheria, asciugatrice e un terzo elettrodomestico a scelta tra friggitrice ad aria o impastatrice.

Inoltre, chi acquisterà una camera da letto completa o un living del valore superiore a €3.000 riceverà in regalo un materasso matrimoniale o una TV da 50 pollici.

Il nuovo showroom, situato nella storica sede di Via E. Germano 37/39, inaugurerà questo importante traguardo in concomitanza con il 15° compleanno di AB Arredamenti, sabato 25 ottobre alle ore 19.00, con un grande evento aperto a tutti i clienti storici e a coloro che vorranno entrare a far parte del mondo di AB Arredamenti.

Una nuova opportunità commerciale si affaccia in città, pronta ad accogliere con entusiasmo chi sogna una casa su misura, costruita con stile, passione e qualità.

AB Arredamenti inaugura a Molfetta il nuovo showroom
  • eventi
Altri contenuti a tema
Il saldo è cultura: arte, poesia e commercio nel cuore di Trani Il saldo è cultura: arte, poesia e commercio nel cuore di Trani Durante i saldi invernali torna l'iniziativa promossa da Confesercenti
Barletta saluta l'arrivo del 2026 con un grande cartellone di eventi Barletta saluta l'arrivo del 2026 con un grande cartellone di eventi Spettacoli di prestigio per il Capodanno, tra teatro, musica e grandi ospiti
Tante voci per il Natale più semplice e gioioso: auguri dal Viva Network Tante voci per il Natale più semplice e gioioso: auguri dal Viva Network Quest’anno abbiamo scelto l’autenticità per celebrare il Natale attraverso le persone e il legame con le nostre città
Trani accende il Capodanno di Puglia tra rock, emozioni e musica d'autore Trani accende il Capodanno di Puglia tra rock, emozioni e musica d'autore Il 31 con Edoardo Bennato e Radio Selene e, il 1° gennaio il Gran Concerto sulle note di Battisti e Mogol
Christmas Gala dell’Ordine degli Ingegneri: medaglia d'oro a due tranesi Christmas Gala dell’Ordine degli Ingegneri: medaglia d'oro a due tranesi Una serata per celebrare la professione e i colleghi con 50 anni di iscrizione
"Cultural", il Festival della cultura alimentare italiana fa tappa a Barletta "Cultural", il Festival della cultura alimentare italiana fa tappa a Barletta In programma il 20 e 21 dicembre
Olio d’eccellenza: il Frantoio Paparella premiato dall’EVOOLEUM a Madrid Olio d’eccellenza: il Frantoio Paparella premiato dall’EVOOLEUM a Madrid LÓLIO Monocultivar Coratina e Bio Organic tra i migliori oli al mondo
Ok Sigma di Trani spegne la sua prima candelina: un anno di attività Ok Sigma di Trani spegne la sua prima candelina: un anno di attività Il 27 e 28 novembre un’offerta speciale per festeggiare l’anniversario del supermercato
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.